Home Notizie Animaniacs: la parodia di Star Wars

Animaniacs: la parodia di Star Wars

Oggi ho trovato un video della serie ‘Animaniacs’ nata da quel genio di Steven Spielberg nel 1993, che ha per protagonisti i tre piccoli pestiferi della Warner Bros, Yakko, Wakko e Dot. Fino al 1998 hanno regnato sui teleschermi statunitensi ed ebbero un gran successo soprattutto per l’ironia e la pazzia degli episodi. La cosa

23 Maggio 2007 09:48

Animaniacs Oggi ho trovato un video della serie ‘Animaniacs’ nata da quel genio di Steven Spielberg nel 1993, che ha per protagonisti i tre piccoli pestiferi della Warner Bros, Yakko, Wakko e Dot.

Fino al 1998 hanno regnato sui teleschermi statunitensi ed ebbero un gran successo soprattutto per l’ironia e la pazzia degli episodi. La cosa interessante è che regnano citazioni e guest star. In questo caso ci troviamo di fronte alla parodia della prima trilogia di ‘Star Wars’, intitolata ‘Star Warners’. Gli animaniacs interpretano i ribelli che tentano di sfuggire al pericoloso Girth Plotz.

Nel video si vedono anche Pinky e The Brain (negli abiti dei droidi C-3PO e R2-D2) i due topini da laboratorio ai quali sarà dedicata una serie tutta loro (vista da noi su Cartoon Network). Ecco, di seguito, la prima parte dell’episodio. Poi, potete vedere la seconda, la terza, e la quarta.