Home Serie Tv Serie tv novità: Max Brown protagonista di Hieroglyph, Ethan Suplee in Jennifer Falls

Serie tv novità: Max Brown protagonista di Hieroglyph, Ethan Suplee in Jennifer Falls

Casting serie tv americane, 1 marzo 2014: Bones, Hieroglyph, Jennifer Falls, Legends, Mistresses, True Blood

pubblicato 1 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:30

Bones: Shohreh Aghdashloo sarà guest star in un episodio della nona stagione della serie Fox. L’attrice interpreterà Deena Vaziri, la madre squinternata di Arastoo. La donna arriva in città per incontrare suo figlio e Cam a cena, ma l’incontro si trasforma in un vero e proprio interrogatorio a Cam, facendo pensare ad Arastoo che i suoi genitori non approvano la sua relazione.

Hieroglyph: Max Brown sarà il protagonista del nuovo adventure drama Fox ambientato nell’antico Egitto. L’attore vestirà i panni di Ambrose, un abile ladro che viene tirato fuori di prigione per aiutare il Faraone (Reece Ritchie) a navigare tra gli intrighi di palazzo. Per Ambrose riuscire a mantenere il nuovo lavoro sarà difficile quanto salvarsi la vita, a causa dei numerosi personaggi sgradevoli, tra i quali alcuni pericolosi stregoni, che si nascondono dietro ogni angolo.

Jennifer Falls: Ethan Suplee sarà regular nella nuova serie Tv Land interpretata da Jaime Pressly, incentrata su Jennifer Doyle (Pressly), una donna che dopo aver perso il suo lavoro da stipendio a sei zeri, è costretta a tornare a vivere con sua madre (Jessica Walter) insieme a sua figlia (Dylan Gelula). L’attore sostituirà Joel David Moore nei panni di Wayne, il fratello di Jennifer, che assume la sorella per lavorare nel suo bar. Nella serie vedremo anche Nora Kirkpatrick vestire i panni della moglie di Wayne.

Legends: Mason Cook sarà regular nel drammatico TNT prodotto da Howard Gordon, basato sul romanzo di Robert Littell, incentrato su Martin Odum (Sean Bean), un agente operativo sotto copertura che ha l’abilità di trasformare se stesso in una persona differente per ogni lavoro. Cook sarà Aiden Odum, il figlio di Martin.

Mistresses: Soleil Moon Frye sarà guest star della seconda stagione della serie ABC. L’attrice interpreterà una versione di se stessa, una potenziale celebrità, cliente della nuova società di party planning che Joss (Jes Macallan) ha aperto con lo chef Harry (Brett Tucker).

True Blood: Riley Smith reciterà nella settima e ultima stagione della serie HBO. L’attore vestirà i panni di Keith, un vampiro che si infatua di Arlene Fowler-Bellefleur (Carrie Preston) ed è il batterista della banda di vampiri guidata da James (Nathan Parsons).