Home Serie Tv Serie tv 2014-15, novità: Dean Winters in Battle Creek, Alexandra Peters in Coercion

Serie tv 2014-15, novità: Dean Winters in Battle Creek, Alexandra Peters in Coercion

L’attore di OZ sarà il protagonista della possibile nuova serie drammatica di Vince Gilligan e David Shore, mentre l’attrice di Touch sarà regular nel possibile drammatico NBC.

pubblicato 1 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:30

Battle Creek: Dean Winters sarà il protagonista del pilot del possibile crime drama CBS creato da Vince Gilligan e David Shore, incentrato su due detective diametralmente opposti che collaborano per eliminare la criminalità dalle strade di Battle Creek, Michigan. Winters sarà il detective Russ Agnew, un ragazzo intelligente, duro, pragmatico e che ottiene ottimi risultati, ma del quale nessuno vuole essere partner a causa della sua reputazione di burbero. Nella serie vedremo anche Aubrey Dollar ed Edward Fordham Jr. rispettivamente nei panni di Holly, la responsabile dell’ufficio che è interessata a Russ, e in quelli del paffuto detective Aaron Funkhauser.

Coercion: Alexandra Peters sarà regular nel pilot del drammatico NBC, basato sul format israeliano The Gordin Cell, incentrato sulla famiglia O’Connor e in particolare su Alex, un pluridecorato eroe di guerra americano, ora analista della CIA che non sa che i suoi genitori e sua sorella fanno parte di una cellula russa dormiente che è appena stata riattivata. L’attrice sarà Sarah, la sorella più giovane di Alex, che idolatra il suo fratellone.

Irreversible: Jessica Knappett e Iris Barh saranno le due protagoniste femminili del pilot della comedy ABC interpretata da David Schwimmer, incentrata su Andy (Schwimmer) e Sarah, una eccentrica coppia, totalmente presa da se stessa, a tal punto da crearsi da soli i principali problemi della loro relazione. Knappett sarà Sarah, la dolce metà di Andy, nonché presentatrice nevrotica di un programma mattutino di un canale di seconda categoria, che sogna di diventare un giorno una importante giornalista televisiva. Bahr sarà Stacey, la sorella più vecchia e immatura di Sarah.

Saint Francis: Henry Simmons è entrato a far parte del cast del pilot della comedy ABC incentrata su Francis Quinlan (Michael Imperioli), un poliziotto di Long Island con grandi valori e di sani principi, che non accetta le idee liberali e moderne e deve fare i conti con il fatto che la sua sorellina ventinovenne sia rimasta incinta, senza essere nemmeno fidanzata. L’attore sarà il socio di Francis del bar che gestiscono insieme.