Fox Italia, a marzo Agents of S.H.I.E.L.D., C’era una volta 3, Castle 6 e Csi 14

Sui canali Fox Italia a marzo debuttano Agents of S.H.I.E.L.D. e tornano C’era una volta, Castle e Csi con le nuovi stagioni delle serie tv

Una novità ed alcuni ritorni andranno in onda a marzo sui canali Fox Italia di Sky. Le reti della pay tv, per il prossimo mese, offrono al proprio pubblico il debutto di una serie tv molto attesa ed il ritorno di altri tre telefilm amati dai telespettatori.

Fox: debutta Agents of S.H.I.E.L.D., torna C’era una volta

Su Fox (canale 111) dal 4 marzo alle 21:00 parte “Agents of S.H.I.E.L.D.”, la serie tv targata Marvel e creata da Joss Whedon, regista di “The Avengers”, che racconta le avventure di una squadra speciale che deve lottare contro fenomeni straordinari evitando di chiedere aiuto ai supereroi. La squadra è capitanata dall’agente Phil Coulson (Clark Gregg), che sembrava essere morto nel film. Il suo ritorno sarà al centro di un mistero, mentre il resto della squadra, composto dalla hacker Skye (Chloe Bennet), dall’agente Grant Ward (Brett Dalton), dalla pilota esperta in combattimento Melinda May (Ming-Na Wen), dallo scienziato Leo Fitz (Iain De Caestecker) e dalla biologa Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge), dovranno scoprire misteri e sconfiggere nemici legati al mondo dei supereroi.

Dal 25 marzo, alle 21:50, parte invece la terza stagione di “C’era una volta”. Dopo che Henry (Jared S. Gilmore) è stato portato via da Storybrooke da misteriosi individui, Emma (Jennifer Morrison), Regina (Lana Parrilla), Mary Margaret (Ginnifer Goodwin), David (Josh Dallas) ed il signor Gold (Robert Carlyle) andranno fino all’Isola che non c’è per salvarlo e combattere contro Peter Pan (Robbie Kay).

Foxlife: arriva Castle 6

Castle
Su Foxlife (canale 113), dal 5 marzo alle 21:55 debutta la sesta stagione di “Castle”, il crime con protagonista lo scrittore Richard Castle (Nathan Fillion) e la detective Kate Beckett (Stana Katic). La protagonista deve decidere se sposare Castle o andare a lavorare lontano da lui. Nel cast, anche Lisa Edelstein nei panni di Rachel McCord, agente federale che avrà a che fare con la detective.

Foxcrime: Csi 14

Su Foxcrime (canale 115), dal 20 marzo alle 21:00 torna “Csi” con la quattordicesima stagione. I protagonisti dovranno indagare su nuovi casi, ed il quinto episodio, dal titolo “Frame By Frame”, sarà il trecentesimo della serie: per festeggiare tornerà Marg Helgenberger nei panni di Catherine Willows.

Ultime notizie su Castle

Castle è un procedural drama creato da Andrew W.

Tutto su Castle →