Home Serie Tv Serie Tv 2014-15, novità: Danielle Savre in Supernatural Tribes, Tommy Devey in Mission Control

Serie Tv 2014-15, novità: Danielle Savre in Supernatural Tribes, Tommy Devey in Mission Control

L’attrice di Heroes sarà regular nel possibile spin-off di Supernatural, mentre l’attore di Step Up 4 sarà il protagonista della possibile nuova comedy NBC.

pubblicato 28 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:34

Benched: Carter MacIntyre sarà regular nella nuova serie USA Network interpretando Trent, l’ex fidanzato di Nina (Eliza Coupe), nonché sua nemesi professionale quando la donna abbandona il suo importante studio legale per diventare un difensore pubblico.

Identity: Stephen Hagan è stato scritturato per recitare nella possibile serie The CW prodotta da Alex Kurtzman e Bob Orci, incentrata su Mia (Ahna O’Reilly), una giovane newyorkese che scopre che l’unica persona che può donarle un organo che può salvarle la vita è il suo fratellastro Davis (Matt Barr), l’affascinante e privilegiato figlio unico di una famiglia potente e ricca, che è sotto indagine della CIA per terrorismo interno. La ragazza dovrà decidere se essere fedele alla propria patria o a coloro che gli hanno salvato la vita. Hagan sarà Jasper, l’affascinante, misterioso e magnetico migliore amico di Davis che ha da subito un rapporto speciale con Mia.

Mission Control: Tommy Dewey sarà il protagonista maschile della possibile comedy NBC prodotta da Adam McKay e Will Ferrell, ambientata nel 1962, che esamina cosa accade quando una donna forte (Krysten Ritter) si imbatte in un astronauta macho (Dewey) nella corsa alla Luna. Il personaggio di Dewey, Tom, è un nuovo membro del Mission Control, un ex pilota collaudatore che lega velocemente con l’equipaggio maschile del progetto e immediatamente infastidisce Mary (Ritter). Nella serie vedremo anche Julie Meyer interpretare Carol Ann, la zelante e ottimista segretaria dell’amministratore Bob Korman.

Old Soul: Ellen Burstyn sarà una delle protagoniste del pilot della nuova possibile comedy NBC creata da Amy Poheler, Josh Bycel e Jonathan Fener, incentrata sulla ex ragazza selvaggia Nadia (Natasha Lyonne), che gestisce un’attività per anziani e sente di avere più cose in comune con i suoi vecchi clienti, piuttosto che con i ragazzi della sua età. L’attrice interpreterà Eileen, la zia di Nadia, una signora lesbica, che è riuscita a sopravvivere al cancro. Nadia si prende cura dei clienti anziani che sono amici di Eileen, mentre Eileen si prende cura di Nadia.

Supernatural Tribes: Danielle Savre e Stephen Martines sono entrati a far parte del cast del potenziale spin-off di Supernatural che verrà presentato durante una puntata della serie The CW il 29 aprile. Scritto da Andrew Dabb e diretto da Robert Singer, il drama ruota attorno ad una serie di clan di mostri che operano tra gli esseri umani di Chicago, che vengono rintracciati e eliminati da un nuovo cacciatore deciso a debellare tutto ciò che c’è di soprannaturale a Chicago. L’attrice sarà Margo, il capo ad interim della famiglia mutaforma, una ex punk rocker trasformata in seria professionista d’azienda, che si sente minacciata solo dal ritorno in famiglia di suo fratello David (Nathaniel Buzolic). Martines sarà il detective Freddi Costa, un poliziotto di Chicago stanco del mondo, mentore di Ennis (Lucien Laviscount), ma segretamente sul libro paga di una delle potenti famiglie di mostri.