Serie Tv 2014-15, Michelle Obama in Parks and Recreation 6, Gina Rodriguez protagonista di Jane The Virgin

La first lady sarà guest star dell’ultima puntata della sesta stagione di Parks and Recreation, mentre l’attrice di Beautiful sarà la protagonista di Jane The Virgin.

di

Babylon Fields: Kyle Schmid sarà il protagonista maschile del pilot del drammatico NBC interpretato da Meagan Good, creato da Michael Cuesta, Gerald Cuesta e Michael Atkinson, incentrato su una cittadina i cui residenti morti tornano in vita. L’attore sarà Thomas Wunch, un medico che ha lavorato come scienziato al CDC ed è stato il primo amore di Janine (Good).

How to get away with murder: Liza Weil sarà ricorrente nel possibile nuovo drama ABC di Shonda Rhimes, interpretato da Viola Davis, incentrato su un gruppo di ambiziosi studenti di legge e sulla loro misteriosa e brillante professoressa di difesa penale (Davis) che finiscono coinvolti in un piano d’omicidio che potrebbe far crollare l’intera università e cambiare il corso delle loro vite. L’attrice sarà una associata della professoressa.

Jane The Virgin: Gina Rodriguez sarà la protagonista della possibile nuova serie The CW basata sulla telenovela venezuelana di successo Juana la Virgen, incentrata su Jane (Rodriguez), una lavoratrice indefessa, molto religiosa, la cui vita viene sconvolta quando, a causa di una serie incredibile di eventi, rimane inseminata artificialmente. Il pilot sarà diretto da Brad Silberling.

More Time With Family: Joe Pantoliano sarà ricorrente nella possibile nuova comedy interpretata da Tom Papa ed Alyson Hannigan, scritta e prodotta da Cathy Yuspa e Josh Goldsmith, incentrata su Tom (Papa), un marito e padre di famiglia, che decide di cambiare la propria carriera per passare più tempo con sua moglie (Hannigan) e la sua famiglia. L’attore sarà Stan Rizzo, lo sfacciato e supponente papà di Tom.

Parks and Recreation: Michelle Obama sarà guest star della season finale della sesta stagione della serie in onda in America il 24 aprile. La first lady ha girato la sua parte questa settimana mentre era a Miami per prendere parte all’iniziativa Let’s Move, un programma che cerca di risolvere il problema dell’obesità infantile..

Secrets & Lies: Indiana Evans sarà regular nel pilot della possibile serie drammatica ABC incentrata su Ben (Ryan Phillippe), un padre di famiglia che, quando ritrova il cadavere di un ragazzo, diventa il primo sospettato di un omicidio. Evans sarà Natalie, la figlia teenager di Ben e Christy (KaDee Strickland). Nella serie vedremo anche Charles Dutton nei panni di Kevin Williams, uno dei vicini, e Steven Brand e Kate Ashfield, nei panni della coppia sposata di vicini Joseph e Vanessa Turner.

Ultime notizie su Parks and recreation

Tutto su Parks and recreation →