• Tv

Trash-litigate: un maggio scatenato

Spesso ci si vergogna un po’ ad ammetterlo, ma quando in tv vengono mandate in onda certe risse o liti come quelle che vi mostriamo ora, è “una goduria” per gli occhi e per le orecchie. La prima riguarda il reality La sposa perfetta e risale alla settimana scorsa. Protagonisti della lite sono[…]

Spesso ci si vergogna un po’ ad ammetterlo, ma quando in tv vengono mandate in onda certe risse o liti come quelle che vi mostriamo ora, è “una goduria” per gli occhi e per le orecchie.

La prima riguarda il reality La sposa perfetta e risale alla settimana scorsa. Protagonisti della lite sono mamma Ambra, mamma Emanuella e Claudio, figlio di Teresa, ai quali poi si aggiungeranno altri figli e parenti vari. E’ Claudio ad accusare le due mamme di essere persone false e la reazione delle due signore è tutt’altro che pacata (soprattutto quella di mamma Ambra).
Purtroppo le immagini non sono molto nitide, ma l’audio fortunatamente è perfetto.

La seconda è forse una delle migliori trash-litigate di sempre e si svolge in un ring che a scene di questo tipo dovrebbe essere già abituato, ossia quello di Uomini e Donne. Le “bestie” feroci sono stavolta due donne, l’ospite fissa o consigliera Karina ed Erminia, fidanzata di Giuseppe Lago, presente alla puntata riepilogativa di cui abbiamo già avuto modo di parlare.
Karina non è nuova a battibecchi poco pacati, ma mai era arrivata ad alzarsi e a “minacciare” la rivale. E’ bastata una frase di troppo – “Stai calma, fly down” – da parte di Erminia, che Karina è andata su tutte le furie e si è messa a sbraitare, ferita nell’orgoglio. Il video è veramente imperdibile, talmente trash che è difficile superarlo. Proprio per questo non poteva non essere pubblicato anche da Dave del Daveblog.

I Video di TvBlog