• Tv

Serie A in P2P – Altri software

Dopo Coolstreaming, un’altra segnalazione di software che garantiscono la possibilità di guardarsi in chiaro le partite di calcio della Serie A grazie al peer to peer. Arriva grazie a SystemPuntoOut, che ha testato TvMix per vedersi l’Inter. Pare che la cosa cominci a funzionare a dovere. Domenica si potrà finalmente testare il tutto. E a

di

Dopo Coolstreaming, un’altra segnalazione di software che garantiscono la possibilità di guardarsi in chiaro le partite di calcio della Serie A grazie al peer to peer. Arriva grazie a SystemPuntoOut, che ha testato TvMix per vedersi l’Inter.
Pare che la cosa cominci a funzionare a dovere. Domenica si potrà finalmente testare il tutto. E a chi storce il naso – è capitato soprattutto fra i commentatori del LiberoBlog che ha ripreso la passata segnalazione di Coolstreaming – perché lamenta il fatto che la cronaca è in cinese o in qualche altra lingua incomprensibile ai comuni mortali italioti e calciofili, SystemPuntoOut dà la soluzione. Per la radiocronaca ci si può tranquillamente connettere a Socceraudio.
Conto alla rovescia, dunque. Domenica, il P2P batterà il sistema televisivo assetato di guadagni calcistici?

I Video di TvBlog