Home Notizie Stasera in tv, 1 marzo 2014: C’è Posta per Te, Ti lascio una canzone, Il sesto senso, Maigret, Moana

Stasera in tv, 1 marzo 2014: C’è Posta per Te, Ti lascio una canzone, Il sesto senso, Maigret, Moana

Su Rai 1 si torna a cantare, ma stavolta con i bimbi della Clerici, mentre su Canale 5 tornano le storie di Maria De Filippi.

pubblicato 28 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:35

Logo Rai1 Su RaiUno quarta puntata di Ti Lascio una Canzone, con Antonella Clerici. A seguire S’è fatta notte, con Costanzo e Vaime.

Dopo Sanremo si canta ancora nel sabato sera di Rai 1. Ospiti Gigi D’Alessio e Fabio De Luigi.

Logo Rai2 Su RaiDue la quarta stagione di Castle, seguita dalla terza di Body of Proof. Quindi Sabato Sprint.

Castle
Le vite degli altri (S04E18)  Castle è infortunato e costretto a riposare nel suo appartamento, mentre Beckett sta indagando sulla morte di un agente delle tasse.

Body of Proof
La verità (S03E13) La salma del padre di Megan viene riesumata, ma l’operazione lascia più domande che risposte.

Logo Rai3 Su RaiTre la prima puntata de Il Sesto Senso, con Donato Carrisi. A seguire nuovo appuntamento con Stelle Nere.

Alla scoperta della mente umana e delle sue infinite potenzialità, attraverso la narrazione di uno degli scrittori italiani di thriller più noti anche all’estero.

Logo Canale5 Su Canale 5 nuova puntata di C’è Posta per te. A seguire Speciale Tg5. Ma veniamo al prime time.

Nuove storie e nuovi ospiti per Maria De Filippi, che torna dopo la pausa sanremese.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Harry Potter e il principe mezzosangue (GB, 2009) di David Yates, con Daniel Radcliffe, Emma Watson. In seconda serata il film Triassic Attack – Il ritorno dei dinosauri (USA, 2010) di Colin Ferguson, con Steven Brand. Ma veniamo al prime time.

Tempi oscuri minacciano il mondo dei maghi e quello dei babbani.  Dopo il ritorno di Voldemort e la tragica morte di Sirius Black, Harrytrova conforto, guida e consolazione nell’abbraccio di Silente, che lo conduce ad Hogwarts e lo invita alla condivisione dei suoi ricordi.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Quel treno per Yuma (USA, 2007) di James Mangold, con Russell Crowe, Christian Bale. Ma veniamo al prime time.

Il contadino Evans accetta per soldi di fare da scorta per portare il pericolosissimo Wadealla prigione di Yuma. Nel viaggio i due cominciano con l’odiarsi, continuano col rispettarsi, finiscono (quasi) amici.

La7 logo Su La7 prima puntata della serie Il commissario Maigret, con Bruno Crémer. In seconda serata The Unsaid – Sotto silenzio (USA, 2001) di Tom McLoughlin, con Vincent Kartheiser, Andy Garcia. Ma veniamo al prime time.

Maigret e la spilungona –  In visita dal commissario Maigret arriva l’ex prostituta Ernestine, conosciuta come ‘la spilungona’. La donna vuole denunciare l’improvvisa scomparsa del marito.

New Logo Mtv Su MTV una puntata di Are you the one? e due di Ridiculousness: Veri American Idiots.

 La sfida porta gli ex dei ragazzi a passare una serata nella casa. Nonostante i segnali, Brittany non si rende conto che Adam non è interessato. Tra Coleysia ed Ashleigh scatta qualcosa.

Cielo logo Su Cielo la prima parte della miniserie Moana (Ita, 2009) di Alfredo Peyretti, con Violante Placido.

Il percorso di una ragazza di provincia, di estrazione borghese, bellissima, intelligente, di buone letture ed educata secondo principi cattolici, che ha fatto una scelta di vita estrema.

Rai 4 Logo Su Rai 4 la prima stagione di Ghost Whisperer.

Sarah (S01E15) Lo spirito di una bambina morta di malattia quando aveva circa otto anni riappare agli occhi di Melinda, e la aiuta a ritrovare i suoi genitori.
Un fratello da salvare (S01E16) Un amico di Andrea è scomparso durante un’escursione in montagna. Melinda si dà allora da fare per cercarlo.

RAI 5 Su Rai 5 lo spettacolo L’ottimista, con Leonardo Manera. A seguire Progetti di danza. In seconda serata David Letterman Show.

Dal Teatro Sociale di Cittadella di Padova, Leonardo Manera dà voce ai diversi personaggi che costituiscono il cuore narrativo di Voltaire.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Il Molleggiato” il film Asso (Ita, 1981) di Castellano e Pipolo, con Adriano Celentano, Edwige Fenech. A seguire per il ciclo “Piccolo grande Alvaro” La liceale nella classe dei ripetenti (Ita/Fra, 1978) di Mariano Laurenti, con Gloria Guida, Alvaro Vitali. Ma veniamo al prime time.

Asso è un formidabile giocatore di poker, che non rinuncia alle carte neppure durante la prima notte di nozze, preferendo alla novella moglie la sfida con il Marsigliese. Ma questa volta la morte bussa al tavolo verde.

La5 Logo Su La 5 va in onda il film Arrenditi Dorothy (USA, 2006) di Charles Mcdougall, con Diane Keaton, Tom Everett Scott.

Dopo la tragica scomparsa della figlia Sara, Natalie cerca di far fronte al dolore recandosi a far visita ai più cari amici di Sara, inspiegabilmente assenti al suo funerale. Man mano che approfondisce la loro conoscenza, Natalie scopre aspetti della vita di sua figlia a lei segreti che la aiuteranno a capire meglio come lei in realtà fosse.

Italia 2 Su Italia 2 dalle 20 il Campionato Mondiale Motocross. Alle 22.00 il film American Pie 2 (USA, 2001) di James B. Rogers, con Jason Biggs, Shannon Elizabeh. Ma vediamo la sinossi del film.

Al ritorno dal primo anno di college, gli amici affittano una casa al mare per passare insieme un’estate di fuoco sperando di trovare ragazze disponibili. Le feste e le avventure saranno numerose, ma quel che più conta, è rimanere uniti tra loro.

Mediaset Extra Mediaset Extra si replica la quinta puntata de Il clan dei Camorristi, con Stefano Accorsi, Giuseppe Zeno. In seconda serata la replica di Quarto Grado.

Un extracomunitario muore per intossicazione e, poco dopo, anche dei bambini di un asilo rimangono intossicati. Il giudice Esposito scopre e sventa un traffico di rifiuti tossici provenienti dal Nord. O’ Malese invece si da alla politica e riesce a far eleggere un suo candidato, arrivando a gestire così anche il potere politico.

Real Time Su Real Time dalle 20.00 tre puntate de Il mio grosso grasso matrimonio Gypsy quindi una puntata in prima tv della seconda stagione di Incidenti di bellezza. E vediamo quest’ultimo.

 Il chirurgo plastico Vik Vijh e un team di esperti si occupano di donne che si sono sottoposte ad interventi sbagliati. Incontriamo l’impiegata Claire, che ha subito una ‘catastrofe cosmetica’.