Home Serie Tv Serie Tv USA 2014-15: Justin Hartley in Damaged Goods, Michael Rosenbaum in Mission Control

Serie Tv USA 2014-15: Justin Hartley in Damaged Goods, Michael Rosenbaum in Mission Control

Serie tv 2014-15, novità: Agatha, Damaged Goods, Mission Control, Selfie, The Club.

pubblicato 27 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:36

Agatha: Christian Keyes sarà regular nel pilot ABC incentrato su una ex galeotta diventata criminologa che collabora con la polizia locale nel caso di una persona scomparsa. L’attore sarà il bad boy supertatuato Zane, un ragazzo alla quale Agatha non riesce a stare distante.

Damaged Goods: Justin Hartley sarà uno dei due protagonisti del pilot della comedy ABC incentrato su due uomini danneggiati (Hartley, Steve Talley) e due donne danneggiate che esplorano le minuzie dell’amore e delle relazioni di coppia. L’attore sarà Tim, un ragazzo intelligente ed egoista, che viene ferito nell’orgoglio quando la sua ragazza, nonché collega nello studio legale, ottiene la promozione che si aspettava di avere lui. Tim è immaturo, incapace di fare i complimenti alla sua compagna e di stare con lei, tant’è che la minaccia di chiudere la loro relazione qualora lei non decidesse di dimettersi.

Mission Control: Michael Rosenbaum reciterà nella nuova possibile serie NBC prodotta da Will Ferrell, ambientata nel 1962, che racconta di come si comporta una donna quando deve confrontarsi con un astronauta macho che gareggia con lei alla corsa alla conquista dello spazio. L’attore sarà Bus, un atletico, testardo, forte e amabile astronauta della NASA.

Selfie: Allyn Rachel prenderà parte al pilot della comedy ABC scritta da Emily Kapnek, incentrata su Eliza Dooley (Karen Gillan), una ventenne ossessionata dal desiderio di ottenere tanti mi piace sui social, più che di piacere veramente che, dopo essere stata umiliata pubblicamente, diventa protagonista di un video virale che la porta ad avere un enorme numero di follower, ma non per il motivo sperato. L’attrice sarà la vicina di Eliza, una ragazza che è l’esatto opposto della protagonista, una hipster che fa parte di un club del libro.

The Club: David O’ Russell ha deciso di lasciare il progetto ABC di cui era produttore esecutivo insieme a Susannah Grant, incentrato sulla vita in un country club privato. Nel frattempo è stata scritturata Cellia Hernandez per interpretare Ana, una dipendente del club, che segretamente ruba gli oggetti che più le piacciono del suo luogo di lavoro.