Home Serie Tv Serie Tv 2014-15, Ben Feldman in A to Z, Lindsay Price in Lifesaver

Serie Tv 2014-15, Ben Feldman in A to Z, Lindsay Price in Lifesaver

L’attore di Drop Dead Diva sarà protagonista di A to Z, mentre l’attrice di Eastwick sarà regular in Lifesaver.

pubblicato 27 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:36

A to Z: Ben Feldman e Leonora Crichlow prenderanno parte al pilot della commedia romantica NBC interpretata da Cristin Milioti, che segue dall’inizio alla fine la relazione della giovane coppia formata da Andrew (Feldman) e Zelda (Milioti). Andrew è descritto come un ragazzo ottimista, furbo e sarcastico che, nonostante l’amore per gli sport e i film d’azione, è interessato solo a trovare la sua lei. Leonora Crichlow sarà Stephie, la compagna di stanza e collaboratrice di Zelda.

How To Get Away With Murder: Charlie Weber è entrato a far parte del casta del pilot del drammatico ABC incentrato su un gruppo di studenti di legge e sulla loro professoressa di difesa penale che finiscono invischiati con un omicidio. L’attore interpreterà un associato della professoressa.

Lifesaver: Lindsay Price sarà co-star della comedy scritta da Will Calhoun, interpretata da Christian Borle e Jonathan Ryland, incentrata sul legame che si crea tra il nevrotico Dr. Graham Permenter (Borle) e lo strambo Leon (Ryland) quando Leon salva la vita di Graham donandogli un rene. L’attrice interpreterà Jennifer, la fidanzata di Graham, medico nel suo stesso ospedale, che non vede Leon come lo descrive lui

Old Soul: Fred Willard prenderà parte alla possibile comedy NBC prodotta da Amy Poehler, Jonathan Fener e Josh Bycel. L’attore interpreterà Hector, un residente della casa di riposo gestita dalla ex party girl Nadia (Natasha Lyonne), un ex cantautore di Broadway, che è stato sposato con la sua partner musicale Rita (Rita Moreno), per più di 50 anni.

Proof: Callum Blue sarà regluar nel pilot TNT scritto da ROb Bragin, diretto da Alex Graves, incentrato su una scettica chirurga che decide di indagare sui casi di reincarnazione. L’attore sarà Peter Van Owen, un affascinante autore di best seller che sostiene di essere un medium.

The Pro: Andrea Savage sarà regular nella possibile nuova comedy NBC interpretata da Rob Lowe e Rob Riggle, scritta da Pete Huyck e Alex Gregory, incentrata su un ex campione di doppio del tennis, Big Ben Bertrahm (Lowe) che cerca di rilanciare la propria carriera lavorando in un tennis e golf club. L’attrice sarà Paula, la Club Manager, che ha una piccola cotta per Big Ben.