Fiction USA 2014-15: Michelle Trachtenberg in Save the Date, Hallmark ordina The Good Witch

L'attrice di Gossip Girl prenderà parte alla serie CBS. Nel frattempo Hallmark ha deciso di ordinare la serie con protagonista Catherine Bell.

Fargo: Keegan-Michael Key e Jordan Peele prenderanno parte alla serie Fx adattamento del film dei fratelli Coen. Gli attori interpreteranno rispettivamente Webb Pepper e Bill Budge, due detective dell’FBI che sono ossessionati dal dover trovare Lorne Malvo (Billy Bob Thornton).

Girl Meets World: Jane Lynch sarà guest star di un episodio della nuova serie Disney Channel. La notizia è stata confermata dalla diretta interessata su Twitter. Non si conoscono i dettagli della sua comparsata.

Hieroglyph: John Rhys-Davis sarà regular nella serie estiva Fox ambientata nell’antico Egitto, incentrata su Ambrose, un noto ladro che viene tirato fuori di prigione per aiutare il faraone (Reece Ritchie) a muoversi tra intrighi di palazzo, seducenti concubine, criminali e stregoni divini. L’attore sarà Vocifer, l’ex mentore di Ambrose.

Manhattan: Alexia Fast sarà regular nella serie WGN America scritta da Sam Show, incentrata sugli scienziati (e le loro famiglie) che prendono parte alla missione clandestina atta a costruire la prima bomba atomica del mondo a Los Alamos, in New Messico. L’attrice sarà Callie Winter, la sedicenne dalla lingua tagliente figlia di Liza e Frank.

Save the Date: Michelle Trachtenberg prenderà parte alla possibile comedy CBS incentrata su Kate, una ragazza divoratrice di libri sul matrimonio che ad un certo punto si rende conto che ha ancora poco tempo per poter trovare un marito. L’attrice interpreterà Hilary, la razionale compagna di stanza, nonché sorella di Kate. Nella serie vedremo anche Julie White vestire i panni di Connie, madre delle due ragazze, e Tom Bennett interpretare Roger, il fidanzato di Hillary da quattro anni.

The Flash: Michelle Harrison è entrata a far parte del cast del possibile spin-off di Arrow, incentrato su Barry Allen (Grant Gustin), il ragazzo che diventa l’uomo più veloce del pianeta. L’attrice sarà Nora Allen, la madre di Barry.

The Good Witch: Hallmark ha deciso di ordinare dieci episodi della serie, basata sul franchise televisivo che vede Catherine Bell interpretare il ruolo della incantatrice Cassie Nightingale. Gli episodi debutteranno nel 2015, qualche mese dopo la messa in onda del settimo film, The Good Witch’s Wonder, che sarà trasmesso dalla rete il 25 ottobre.

The Art of Elysium's 7th Annual HEAVEN Gala Presented by Mercedes-Benz - Red Carpet

  • shares
  • Mail