Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di mercoledì 26 febbraio 2014

Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di mercoledì 26 febbraio 2014

Prosegue il nostro appuntamento quotidiano con l’analisi minuto per minuto dell’andamento degli ascolti della televisione del pomeriggio delle 7 reti generaliste italiane. Oggi ci occupiamo dei dati di ieri, mercoledì 26 febbraio 2014.

di Hit
pubblicato 27 Febbraio 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:03

La prima parte del pomeriggio vede sempre il consueto picco della curva verde dei Tg Regionali trasmessi da Rai3 al 17%. Segue il decollo della curva arancione di Canale5 prima con Centovetrine al 20%, poi con Uomini e Donne al 25%, quindi con il picco al 28% della telenovela Il Segreto.

La curva blu di Rai1 con Verdetto finale passa dal 9 e arriva fino al 15%, mentre in seguito con Italia in diretta si posiziona a cavallo della linea del 15% di share. La curva rossa di Detto fatto su Rai2 scorre fra il 5 ed il 9% di share, superata dalla curva gialla dello Sportello di Forum che tocca la linea del 10% di share.

Con la partenza di Pomeriggio 5 calo della curva arancione di Canale5 al di sotto della linea del 20%, rimanendo però sempre al comando, con la curva blu di Vita in diretta che supera la curva arancione nell’ultima parte di trasmissione. Proprio nel giorno in cui vi abbiamo dato l’annuncio della data in cui ci sarà la staffetta fra Paolo Bonolis e Gerry Scotti ad Avanti un altro, il game show di Canale5 condotto da Bonolis supera, seppur di un soffio in sovrapposizione l’Eredità dello 0,29% di share, con la curva blu che parte dal 14% e chiude al 25% e quella arancione che si porta fin verso la soglia del 25%, già nella prima parte del programma.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi