Home Serie Tv Serie Tv 2014-15, novità: Greg Grunberg in Warriors, David Anders in iZombie

Serie Tv 2014-15, novità: Greg Grunberg in Warriors, David Anders in iZombie

Gli attori di Heroes reciteranno rispettivamente nella nuova serie ABC e in quella nuova The CW.

pubblicato 26 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:38

How to Get Away With Murder: Viola Davis prenderà parte al pilot del possibile drammatico ABC prodotto da Shonda Rhimes, Betsy Beers e Peter Nowalk, incentrato su un gruppo di ambiziosi studenti di legge e sulla loro brillante e misteriosa professoressa di difesa penale (Davis) che rimangono invischiati in un complotto di omicidio che potrebbe travolgere l’intera università e cambiare il corso delle loro vite.

Madam Secretary: Geoffrey Arend sarà regular nella possibile serie CBS con Tea Leoni e Tim Daly, scritta da Barbara Hall, incentrata sulla vita della segretario di stato americano McGill (Leoni), mentre si destreggia tra la diplomazia, la politica interna e la sua complessa famiglia. L’attore interpreterà Matt, il creatore dei discorsi della McGill.

iZombie: David Anders prenderà parte all’adattamento The CW della storia DC Comics portata in tv da Rob Thomas e Diane Ruggiero, incentrata su Liv, una studentessa di medicina trasformata in zombie che lavora nell’ufficio del coroner per avere facile accesso ai cervelli che le permettono di rimanere umana, con un unico effetto collaterale, quello di immagazzinare i ricordi delle vittime. L’attore sarà Blaine, un ricco uomo che è a capo del business della droga locale. Nella serie vedremo anche Malcolm Goodwin vestire i panni di Clive, un simpatico detective che finisce per credere alle affermazioni di Liv e ad aiutarla nella risoluzione dei casi che permettono alla protagonista di zittire le voci nella sua testa. Infine: Alexandra Krosney sarà Peyton, la migliore amica e compagna di stanza di Liv, che si preoccupa del fatto che il loro rapporto si stia raffreddando.

Odd Couple: CBS ha deciso di ordinare il pilot della comedy interpretata da Matthew Perry, basata sul classico di Neil Simon, diretto, prodotto e scritto dall’attore, incentrato su due compagni di stanza completamente differenti da loro, il disordinato Oscar Madison (Perry) e lo smanettone Felix Unger.

Warriors: Greg Grunberg sarà uno dei protagonisti della possibile nuova serie ABC scritta da Christopher Keyser, incentrata sui dottori e le infermiere del Walter Reed National Military Medical Center, coloro che curano i soldati che tornano feriti dal fronte. L’attore interpreterà il Dr. Leonard Mooney, un insolito ostetrico ginecologo sulla sedia a rotelle che non può più operare, a meno che non utilizzi delle protesi che gli permettono di alzarsi dalla sedia. Mooney ha la predilezione per una delle sue pazienti, una sergente dell’esercito vedova che sta avendo una gravidanza difficile.