Fiction USA 2014-15: Matt Lauria in Navy St., Justin Long in Sober Companion

L'attore di Friday Night Lights sarà regular nella serie DirecTv, mentre l'attore di Ed sarà protagonista di Sober Companion

Agatha: Erik Palladino sarà regular nel pilot del drammatico ABC incentrato su una ex galeotta trasformata in criminologa che aiuta la polizia locale a risolvere il caso di una persona scomparsa. L’attore interpreterà il capitano Benjamin Cooper, l’ammirato e rispettato capo della Major Crimes division di Philadelphia.

Navy St.: Matt Lauria prenderà parte alla serie DirecTv che mescola dramma ad arti marziali, ambientata in una palestra di arti marziali miste di Venice, California. L’attore interpreterà Ryan, un ex campione di wrestling dell’Arizona State ed ex olimpionico, un ragazzo che quando cammina per strada intimidisce i passanti e conquista il cuore di ogni ragazza. Cinque anni prima Ryan è stato campione dei pesi massimi UFC, era arrogante, invincibile, pieno di soldi e famoso, ma la sua dipendenza per la ketamina l’ha portato in prigione. Quando si presenta nella palestra di Alvey (Frank Grillo), Ryan è un uomo diverso, cambiato, umiliato. Tranne la sua ex, Lisa (Kiele Sanchez), nessuno lo vede per quello che è. Lui è un manipolatore. Alvey pensa di poter fare tanti soldi con lui e cambiare le sorti della sua palestra che è in difficoltà.

Selfie: Tim Peper e Da’Vine Joy Randolph è entrato a far parte del cast del pilot della comedy ABC scritta da Emily Kapnek, incentrata su Eliza Dooley (Karen Gillian), una ragazza ossessionata dal voler ottenere l’apprezzamento sui social che, dopo una umiliante rottura pubblica, diventa il soggetto di un video virale ottenendo più followers di quelli che avrebbe mai potuto immaginare… ma per le ragioni sbagliate. Peper sarà Ethan, il collaboratore di Eliza, geloso, competitivo e ambizioso. Randolph sarà Charmonique, la receptionist della compagnia.

Sober Companion: Justin Long sarà il protagonista del pilot della comedy Fox scritto da David S. Rosenthal e Jennie Snyder Urman, incentrato su un affascinante ma autodistruttivo avvocato che si ritrova la vita completamente scombussolata quando inizia ad essere gestita dal suo compagno sobrio nominato dal tribunale. L’attore sarà Jeremy, il compagno sobrio perennemente ottimista, esasperante, eccentrico, che usa metodi non convenzionali per mantenere i suoi clienti puliti.

The Academy Of Television Arts & Sciences "4th Annual Television Academy Honors" - Arrivals

  • shares
  • Mail