Home Notizie Stasera in tv, 27 febbraio 2014: Don Matteo 9, Trabzonspor – Juventus, Bersaglio Mobile

Stasera in tv, 27 febbraio 2014: Don Matteo 9, Trabzonspor – Juventus, Bersaglio Mobile

Su Rai 1 torna Don Matteo, mentre su La7 Enrico Mentana prende il posto di Michele Santoro. Per MasterChef, invece, è tempo di semifinali.

pubblicato 26 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:39

Logo Rai1 Su RaiUno due puntate di Don Matteo 9. In seconda serata Canzone su Fiorella Mannoia che canta Dalla. Ma veniamo al prime time.

Il prezzo dell’amore (S09E13) Mentre i nostri indagano sull’omicidio di una ragazza che in passato aveva fatto la escort, Bianca, Tommasi e Cecchini si devono preparare per una maratona.

La straniera (S09E14) I carabinieri indagano sulla morte di una donna il cui figlio piccolo ha urgente bisogno di un trapianto di midollo.

Logo Rai2 Su RaiDue due puntate di NCIS Los Angeles.  A seguire una puntata di Blue Bloods. In seconda serata torna Il Grande Cocomero, con Linus. Ma veniamo al prime time.

Resurrezione (S04E21) Il cadavere di un boss della droga scompare e il team è impegnato nelle ricerche per ritrovarlo e scoprire chi è  la talpa all’interno delle DEA.
Il corvo e i cigni (S04E22)  Durante le indagini sulla morte di una donna misteriosa che si scopre essere un’ex agente, Callen affronta Hetty sulle sue vere motivazioni.

Logo Rai3 Su RaiTre il film London River (GB/Fra, 2009) di Rachid Bouchareb, con Sami Bouajila, Brenda Blethyn. In seconda serata Gazebo. Ma veniamo al film.

7 luglio 2005. A Londra esplodono bombe sui mezzi pubblici causando numerose vittime. Mrs. Sommers apprende la notizia dalla televisione e subito telefona alla figlia Jane che studia a Londra, ma non risponde. Anche il figlio di Ousmane vive e studia a Londra. i due partono alla ricerca dei figli.

Logo Canale5 Su Canale 5 Europa League con Trabzonspor – Juventus. In seconda serata Speciale Europa League. Ma veniamo al prime time.

Ritorno dei sedicesimi di finale per l’Europa League, che vede anche Fiorentina e Napoli in campo, ma solo in pay.

Logo Italia1 Su Italia 1 torna Mistero, seguito da Le Iene Seconda Serata. Veniamo al prime time.

Salpa la nave dei nostri investigatori dell’ignoto che tornano ad occuparsi di leggende popolari ed esperimenti scientifici, fenomeni paranormali, antiche civiltà ed eventi all’apparenza inspiegabili.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Delitti inquietanti (USA, 1996) di John Gray, con Steven Seagal, Keenen Ivory Wayans. In seconda serata una puntata di Chase e a seguire Dentro la notizia. Ma veniamo al prime time.

 L’agente di polizia Jack Cole deve dare la caccia a un serial killer e scopre che le ultime due vittime sono la sua ex moglie e il suo nuovo marito. Ma l’impressione è che sia stato proprio Cole a ucciderli.

Logo La7 Su La7 una puntata di Bersaglio Mobile, in diretta, con Enrico Mentana. In seconda serata TgLa7 Night Desk.

Il direttore del Tg La7, Enrico Mentana, si occupa delle prime mosse del Governo Renzi, con ospiti in studio e collegamenti.

New Logo Mtv Su MTV il film The Beach (USA, 2000) di Danny Boyle, con Virginie Ledoyen, Leonardo DiCaprio, Robert Carlyle, Tilda Swinton.

Il giovane Richard è un giramondo capitato in un fatiscente albergo di Bangkok. Qui conosce uno strano individuo che prima di scomparire gli lascia una mappa per un’isola incontaminata. Nello stesso albergo Richard conosce una coppia di turisti francesi che decidono di partire insieme a lui alla ricerca dell’isola.

Cielo logo Su Cielo il film 30 Minutes or less (USA/Ger, 2011) di Ruben Fleischer, con Fred Ward, Michael Peña.

La storia inizia con una notte di grandi bevute e di importanti dichiarazioni tra i due protagonisti: uno dei due confessa di amare la sorella del suo migliore amico causando un’esplosione incontrollata di rabbia da parte del fratello. Volano parole grosse e l’amicizia sarebbe compromessa se non intervenisse il destino.

Rai 4 Logo Su Rai 4 la seconda stagione de Il Trono di Spade.

Un uomo senza onore (S02E07) Theon Greyjoy scatena la sua rabbia dopo la fuga da Grande Inverno dei fratelli Stark, Osha e Hodor.
Il principe di Grande Inverno (S02E08) Arya chiede a Jaqen di uccidere Tywin in procinto di scendere in battaglia contro Robb Stark.

RAI 5 Su Rai 5 musica classica con Petruska. A seguire nuova serie di Icone, di cui vediamo la sinossi, quindi David Letterman Show e Ghiaccio Bollente.

L. Pavarotti e M.Callas – Fenomenologia inedita di grandi personaggi della cultura italiana del Novecento. Conduce Stefano Cappellini. 

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Hollywood Divas” il film Analisi finale (USA, 1992) di Phil Joanou, con Richard Gere, Kim Basinger, Uma Thurman.

l famoso psichiatra Isaac Barr viola l’etica professionale corteggiando la bellissima sorella di una cliente nei guai. Grazie all’abilità della donna diventerà il capro espiatorio di un omicidio perfetto.

La5 Logo Su La 5 due puntate della terza stagione di The Vampire Diaries. In seconda serata Uomini e donne.

Fine della storia (S03E03) Mentre si trova a Chicago con Klaus, Stefan incontra un vampiro che appartiene al suo passato.
Comportamento molesto (S03E04) Klaus contatta la strega Gloria, perché spera che possa aiutarlo a scoprire come mai il suo piano non sta funzionando a dovere.

Italia 2 Su Italia 2 appuntamento con il Cosplay Award.

In un appuntamento annuale, migliaia di giovani provenienti da tutta Italia creano e indossano il costume del loro personaggio preferito.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra si replica Il Meglio di Ciao Darwin 3.

Il meglio dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Real Time Su Real Time due puntate in prima tv della terza stagione di Case da incubo, quindi in prima tv The Apartment, di cui vediamo la sinossi.

Otto coppie mostrano le loro speranze e i loro sogni in una lotta epica per vincere un appartamento in un reality show in cui la posta in gioco è alta. Chi si vincerà il lussuoso appartamento?

 

MasterChef Italia 3, su SkyUno l’undicesimo appuntamento


Siamo alla semifinale di MasterChef Italia 3, che con le due puntate di questa sera definisce il podio di questa edizione del talent show di SkyUno. Uno tra Enrica, Almo, Salvatore e Federico dovrà lasciare i fornelli prima della finalissima della prossima settimana, in diretta. Ma concentriamoci sulla Mystery Box, che vedel la partecipazione di Lidia Bastianich e Alessandro Borghese, i giudici della prima edizione di Junior MasterChef Italia insieme a Bruno Barbieri che partirà in esclusiva su Sky Uno HD dal 13 marzo in prima serata. A loro la scelta degli ingredienti misteriosi, Chi vince potrà godersi tutto il vantanggio dell’Invention Test. Nella seconda puntata ultima prova in esterna: i tre finalisti entreranno nella brigata ‘pluristellata’ di uno dei sette ristoranti italiani che può vantare ben tre stelle Michelin: il Ristorante Piazza Duomo di Alba. A giudicare i loro piatti sarà il padrone di casa, lo chef Enrico Crippa, che decreterà il concorrente migliore.