Home Notizie Muppets Most Wanted, il trailer tv (video)

Muppets Most Wanted, il trailer tv (video)

C’è grande fermento per l’uscita di Muppets Most Wanted. Il film ancor prima di uscire accalappia la nostra attenzione con un delizioso spot televisivo.

pubblicato 25 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:41

C’è grande fermento per il film Muppets Most Wanted (I Muppet 2) di James Bobin, in uscita nelle sale americane il prossimo 21 marzo. Mentre i protagonisti si fanno pubblicità divertendosi con i selfie caricati su Instagram da poco è stato caricato in rete lo spot tv “Right Now” trasmesso negli States durante Sochi 2014.

Nel video scorrono i tweet degli utenti che esprimono entusiasmo per l’arrivo del sequel. In effetti c’è grande attesa, e lo si vede dai commenti nello spot. Molti di noi sono cresciuti con i programmi televisivi delle creature morbide e comiche di Jim Henson. Personalmente sono stata accompagnata dal buon umore di Kermit e compagni in molte situazioni della mia vita, in adolescenza e anche in età adulta.

Basta guardare qualche video, rivedere i capolavori cinematografici in tv come “Natale in casa Muppet” o gli sketch in The Muppet Show o Sesame Street con i personaggi più teneri e soffici della storia della televisione (i miei preferiti sono Cookie Monster, il divoratore di biscottini, o la star Miss Piggy), e ritorna il sorriso.

 
A vedere le immagini di Muppets Most Wanted, la produzione Disney sembra avere lo stesso stile della pellicola precedente del 2011 diretta sempre dal regista James Bobin. Questa volta assieme ai pupazzi protagonisti ci saranno Tom Hiddleston, Debby Ryan, Christoph Waltz e Ray Liotta. Inoltre vedremo i cameo di Ross Lynch e Bridgit Mendler, volti noti ai fan di Disney Channel. Resta solo da scoprire come Kermit e compagni sapranno limitare l’azione di Constantine, il malvagio sosia della rana.