Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di lunedì 24 febbraio 2014

Riprende la settimana televisiva con i consueti programmi che infarciscono la televisione post-prandiale delle nostre emittenti generaliste. Oggi andiamo ad analizzare l’andamento degli ascolti minuto per minuto del pomeriggio televisivo di ieri, lunedì 24 febbraio 2014.

di Hit

Il pomeriggio parte alle ore 14 con la curva arancione di Beautiful al comando al 21% di share, segue il picco al 16% dei Tg Regionali e la lenta risalita della curva di Canale5 dal 16% fin verso il 21% con Centovetrine. La curva blu di Rai1 scorre appena sotto la linea del 15% di share con lo Speciale Tg1, mentre la curva gialla si piazza terza con Sportello di Forum, curva questa che tocca la linea del 10% di share.

La curva rossa di Detto fatto su Rai2 si ferma di poco sopra la linea del 5%, impattando con la curva nera dello Speciale Tg La7, curva quest’ultima che scorre per tutto il pomeriggio, più o meno a metà strada nella corsia che va dal 5 al 10% di share. La curva arancione di Canale5 con la sua normale programmazione fatta di Uomini e Donne e Il Segreto guadagna punti toccando la linea del 30% di share, mentre la curva blu di Vita in diretta, partita alle 15:50 di posiziona nei pressi della linea del 15% di share.

Con la partenza di Pomeriggio 5 la curva arancione di Canale5 scorre di poco sopra la linea del 20% di share, sempre al comando, calando poi di poco sopra alla linea del 15%, raggiungendo la curva blu di Vita in diretta che stazionava da quelle parti. La sfida del preserale vede vincente la curva blu del gioco a quiz di Rai1 L’Eredità che scorre fra il 15 ed il 26% di share, mentre la curva arancione del game show di Canale5 Avanti un altro scorre fra il 14 ed il 22% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →