Home Notizie Analisi Auditel – Braccialetti Rossi fra Il Segreto e Che tempo che fa

Analisi Auditel – Braccialetti Rossi fra Il Segreto e Che tempo che fa

La quinta puntata dello sceneggiato Braccialetti rossi è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, domenica 23 febbraio 2014 della prima rete della Rai, a cui Canale5 ha contrapposto la serata low cost della telenovela Il Segreto.

di Hit
pubblicato 24 Febbraio 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:03

Sulla seconda rete Rai è andato in onda il telefilm NCIS, mentre Rai3 ha trasmesso il varietà Che tempo che fa. Italia1 ha mandato in onda il varietà Lucignolo 2.0, mentre Rete4 ha diffuso la pellicola I due superpiedi quasi piatti e La7 la miniserie Mondo senza fine. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fra il 20 ed il 22% di share, mentre la curva arancione del Tg5 è di poco sotto la linea del 20% di share. Sfida dell’access time vinta dalla curva blu di Affari tuoi che parte al 18% e chiude al 25% di share, mentre la curva arancione di Paperissima sprint scorre di poco sotto la linea del 20%, facendo meglio anche della curva verde di Che tempo che fa, che parte dal 5% e so porta al 18%, per poi crollare sulla linea del 10% di share.

Prime time con la vittoria netta della curva blu della fiction di Rai1 Braccialetti rossi, curva questa che scorre fra il 20% iniziale, fino a chiudere al 31% di share. Segue la curva arancione di Canale5 con la telenovela Il Segreto, curva questa che score attorno al 15%, per poi chiudere in solitaria oltre il 25%. Seconda serata con la curva rossa della Domenica sportiva davanti a tutte, nei pressi della soglia del 15% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel