Telefilm Polls: la vecchia signora catodica

Qualche giorno fa avevamo pubblicato un sondaggio a sfondo sociologico, sul cambiamento avvenuto nella rappresentazione della mogliettina seriale. Testando gli umori del nostro pubblico, è risultato un vero e proprio testa a testa tra chi rimpiange le vecchie donne del focolare per i loro senso della famiglia e chi ritiene che fossero represse (per un

marion di happy days, claire robinson, joan di supervicky, annie di settimo cielo, caroline de la casa della prateria, samantha di vita da stregaQualche giorno fa avevamo pubblicato un sondaggio a sfondo sociologico, sul cambiamento avvenuto nella rappresentazione della mogliettina seriale.
Testando gli umori del nostro pubblico, è risultato un vero e proprio testa a testa tra chi rimpiange le vecchie donne del focolare per i loro senso della famiglia e chi ritiene che fossero represse (per un solo voto di scarto hanno avuto la meglio i tradizionalisti).

signore catodiche

Ora, è arrivato il momento di decretare la signora catodica più amata, tra le quattro proposte di Tvblog (Marion Cunningham di Happy Days, Claire Robinson, Joan Lawson, la madre della robotica SuperVicky, e Annie Camden di Settimo Cielo) e le due candidature dei nostri lettori (Caroline Ingalls de La casa della prateria e Samantha Stevens di Vita da Strega). Che vinca la più “familiare”!

I Video di TvBlog