Home Serie Tv Fiction 2014-15, novità: Christian Borle in Lifesaver, Molly Shannon in Bambi Cottages

Fiction 2014-15, novità: Christian Borle in Lifesaver, Molly Shannon in Bambi Cottages

L’attore di Broadway sarà il protagonista di Lifesaver, mentre l’attrice del Saturday Night Live sarà la protagonista di Bambi Cottages.

pubblicato 22 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:49

Bambi Cottages: Molly Shannon sarà la protagonista della possibile comedy ABC, incentrata su un padre di famiglia molto indaffarato che, sognando di vivere una vita migliore con i suoi cari, li sradica dalla città e li porta a New Hampshire, dove apre una società di affitti di cottage a basso costo per turisti. L’attrice interpreterà Cathleen, la matriarca del clan, una madre esausta ma amorevole.

Exposed: Sandrine Holt reciterà nel pilot del drammatico ABC incentrato su Anna, una giornalista investigativa che non si ferma davanti a niente per scoprire la verità, tanto da creare discutibili alleanze. L’attrice sarà Jill, l’editor di Anna. Nella serie vedremo anche Pedro Pascal e Peter De Jeresey vestire rispettivamente i panni di Oscar, il fidanzato di Anna che è frustato perché lei non vuole portare la loro relazione ad un livello successivo, e quelli di Elvis, un grande critico trasformatosi in editore politico della West Coast.

Lifesaver: Christian Borle sarà il protagonista della sitcom NBC incentrata sul medico teso e nevrotico Dr. Graham Permenter (Borle) che diventa indissolubilmente legato ad una mina vagante di nome Leon (Jonathan Ryland), quando lui gli salva la vita donandogli un rene.

Sober Companion: Ally Maki sarà regular nella possibile nuova comedy Fox incentrata su Robert, un affascinante e autodistruttivo avvocato che si ritrova con il mondo capovolto quando il suo compagno sobrio altamente anticonvenzionale prende in mano la sua vita. L’attrice sarà Kamiko, l’ex moglie di Robert, una party girl giapponese che ama bere.

Two to go: Michael Stahl David sarà il protagonista maschile della possibile comedy NBC scritta da Bryan Shukoff e Kevin Chesley, incentrata su due amici di vecchia data, Kurt (Stahl-David) e Laura (Christine Woods), che affrontano il mondo dei moderni appuntamenti amorosi, mentre i loro amici provano a convincerli che sono destinati a stare insieme.