Tartarughe Ninja, la seconda stagione inedita dal 24 febbraio su Nickelodeon

Le Tartarughe Ninja tornano con nuove avventure su Nickelodeon. Nuovi nemici e l'arrivo di Casey Jones.

Avevamo annunciato della curiosità in merito alla seconda stagione di Tartarughe Ninja. Finalmente arriva il nuovo blocco di episodi, a partire dal 24 febbraio da lunedì al venerdì alle 17.30 su Nickelodeon.

Fino all'inizio di maggio godremo delle avventure delle tartarughe mutanti. Nella seconda inedita stagione, le temerarie e inconfondibili tartarughe guerriere avranno a che fare con nuovi temibili nemici mutanti: rivedremo l'energia del leader Leonardo, del geniale Donatello, del forzuto Raffaello e dell'irrefrenabile Michelangelo.

Dalla loro tana nelle fognature di New York, Leo, Raph, Mikey e Donnie, riemergeranno per difendere il mondo e fronteggiare i criminali peggiori con i segreti dell'arte del ninjutsu grazie agli insegnamenti del Maestro Splinter, il saggio ratto sensei.
tartarughe-ninja-2-stagione

Siamo molto curiosi di seguire le vicende di Casey Jones, il teenager giocatore di hockey che sostiene il team e cerca di svelare il mistero per cui la sedicenne April O’ Neil è così importante per la razza aliena Kraang. Lo studente di liceo Casey sarà veramente l' "ultima speranza” per New York City? In realtà è a conoscenza di alcuni misteri che riguardano i mostri mutanti, e avrà anche l'occasione di salvare April.

Nelle nuove avventure April enterà in crisi nei confronti delle tartarughe quando Kirby, il padre, viene trasformato in un gigantesco pipistrello. April é convinta che la causa di quella mutazione sono le Tartarughe. E poi, Karai che per vendicarsi cattura Leonardo e lo usa come esca per attirare gli altri. Il suo scopo è che Splinter accorra in loro aiuto per eliminarlo. E ancora, quando le nostre quattro avranno a che fare con gli scoiattoli mutanti. Le creature prendono il sopravvento e si trasformano in mostri giganteschi con cui i nostri eroi dovranno fare i conti. E queste sono solo alcuni cenni alle avventure che vedremo nei prossimi episodi.

Per celebrare l'arrivo della seconda stagione il canale organizza anche una gara quotidiana legata ad ogni episodio, per vincere action figures e un premio finale, il divertente playset. Per partecipare seguite il sito ufficiale.

  • shares
  • Mail