Serie tv novità: Krysten Ritter in Mission Control, Elisha Cuthbert in One Big Happy

L'attrice di Apartment 23 sarà la protagonista della possibile comedy NBC, mentre l'attrice di Happy Endings sarà la protagonista della possibile sitcom prodotta da Ellen DeGeneres.

Bad Judge: Tone Bell sarà regular nella serie prodotta e interpretata da Kate Walsh. L’attore sarà Edward, l’ufficiale giudiziario del tribunale di Rebecca (Walsh), che viene travolto nell’imperfetta, impulsiva e caotica vita della protagonista.

Keep it together: Amber Stevens prenderà parte al pilot della serie di Kevin Hart, Neil Goldman e Garrett Donovan, che racconta la storia di una coppia, quella formata da Derek (Romany Malco) e Lorraine, che cerca di rimanere amica dopo il divorzio per il bene dei propri figli. L’attrice sarà Mircea, la nuova fidanzata di Derek, ex super modella che ora lavora come hostess in un ristorante locale ed è molto innamorata di Derek.

Mike & Molly: Susan Sarandon tornerà a recitare nella quarta stagione della serie la parte di J.C., la scrittrice amata da Molly che questa volta viene arrestata da Mike e che costringe la protagonista ad accorrere in suo soccorso.

Mission Control: Krysten Ritter reciterà nel pilot della comedy NBC a tema spaziale, prodotta da Adam McKay e Will Ferrell, ambientata negli anni Sessanta, che esamina cosa accade quando una donna forte (Ritter) si scontra con un astronauta macho per partecipare alla corsa all’allunaggio. Il personaggio della Ritter, Mary, è un’ingegnera capo che guida il team Apollo del Mission Control, del Nasa Manned Space Center. Lei è una donna super intelligente, vivace, capace, femminile, mai brusca che, quando un uomo viene ingaggiato per trovare un equilibrio al Mission Control, pensa che sia un modo sessista di minare tutto ciò che ha fatto.

One Big Happy: Elisha Cuthbert sarà la protagonista femminile del pilot della sitcom prodotta da Ellen DeGeneres incentrata su una lesbica e sul suo migliore amico e sul loro piano di fare un figlio insieme. Nella serie Lizzy (Cuthbert) e il suo amico Luke (Nick Zano) vivono insieme e decidono di fare un bambino con la inseminazione artificiale, ma tutto salta quando Luke conosce e impulsivamente si sposa con l’amore della sua vita.

The Paley Center For Media Presents An Evening With "Happy Endings"

  • shares
  • Mail