Home Serie Tv Serie Tv 2014-15, Debra Messing in Mysteries of Laura, Paget Brewster in St. Francis

Serie Tv 2014-15, Debra Messing in Mysteries of Laura, Paget Brewster in St. Francis

L’attrice di Smash reciterà nella nuova serie NBC, mentre l’attrice di Criminal Minds sarà una delle protagoniste della comedy ABC.

pubblicato 20 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:55

Black-ish: Tracee Ellis Ross è entrata a far parte del cast del pilot della comedy ABC di e con Anthony Anderson, scritta da Kenya Barris, incentrata su un afroamericano di classe medio alta che vuole crescere i propri figli con una propria identità culturale, ma deve fare i conti con la sua moglie liberale e con suo padre (Laurence Fishburne), un uomo della vecchia scuola. L’attrice vestirà i panni della moglie del protagonista.

Forever: Judd Hirsch sarà co-star della serie creata da Matt Miller, incentrata sul Dr. Henry Morgan, l’immortale medico legale delle star di New York che collabora come investigatore con il detective Jo Martinez e, grazie all’amicizia con Abe (Hirsch), un anziano signore che conosce il suo segreto, riesce a vivere la sua lunga vita senza fine.

Mysteries of Laura: Debra Messing sarà la protagonista del pilot del possibile nuovo procedural NBC basato sulla serie spagnola Los Misterios De Laura, incentrato sulla vita e le relazioni di una detective della omicidi (Messing), che è abilissima a dare la caccia ai più spietati criminali, ma non altrettanto a crescere due figli gemelli.

Petals on the wind: Will Kemp prenderà parte al sequel di Flowers in the attic. Nel film tv Lifetime l’attore interpreterà Julian Marquet, il fidanzato di Cathy Dollanganger. Il suo personaggio è il primo ballerino di un corpo di ballo che aggressivamente corteggia il nuovo membro del gruppo, Cathy.

St. Francis: Paget Brewster sarà una delle protagoniste femminili del pilot della comedy ABC incentrata su Francis Quinlan (Michael Imperioli), un colletto blu, poliziotto di Long Island, ricco di valori in contrasto con il modo di vivere liberale del giorno d’oggi, che deve accettare il fatto che la sua sorellina ventinovenne è rimasta incinta senza essere nemmeno fidanzata. L’attrice interpreterà il ruolo della moglie di Frances, una donna ossessionata dall’età che teme il suo quarantesimo compleanno, che è il collante della famiglia e un sostegno per la cognata.