Home Serie Tv Serie Tv, novità: Chris Brochu in The Vampire Diaries, Jada Pinkett Smith in Gotham

Serie Tv, novità: Chris Brochu in The Vampire Diaries, Jada Pinkett Smith in Gotham

L’attore di Soul Surfer prenderà parte alla sesta stagione della serie The CW, mentre la moglie di Will Smith reciterà nella nuova serie Fox.

pubblicato 20 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:55

Gotham: Jada Pinkett Smith è entrata a far parte del cast della possibile nuova serie Fox dedicata alle origini personaggi che popolano la città di Batman. L’attrice sarà Fish Mooney, una sadica boss, proprietaria di un nightclub. La donna, che conosce le leggi della strada e ha una capacità quasi extra-sensoriale di leggere le persone, è una testa calda che è meglio non trovare sul proprio cammino.

Sea of Fire: Zoe Soul e Keir Gilchrist prenderanno parte alla serie incentrata sulle conseguenze di tre ragazze adolescenti protagoniste di un film porno, che porta le loro famiglie alla distruzione, oltre che ad una persona scomparsa e ad un omicidio. Soul sarà Sonya Harper, una delle tre ragazze adolescenti, mentre Gilchrist sarà uno dei più grandi spacciatori della città.

Secrets & Lies: KaDee Strickland reciterà nel drammatico ABC incentrato su Ben (Ryan Phillippe), un uomo che, dopo aver trovato un giovane morto ammazzato, diventa il principale indiziato dell’omicidio. L’attrice interpreterà Christy, la moglie di Ben: date le accuse pesanti che colpiscono il marito, la donna proverà sentimenti contrastanti. Nella serie vedremo anche Belle Shouse vestire i panni della giovane figlia di Ben e Christy, Abby.

The Mindy Project: Tim Daly sarà guest star di un episodio della seconda stagione della comedy Fox. Non sono stati rivelati i dettagli riguardanti al suo personaggio.

The Vampire Diaries: Chris Brochu è entrato a far parte del cast della sesta stagione della serie The CW. L’attore sarà Luke, un affascinante studente gay del Whitmore, che ha dei piani segreti che includono Elena e Caroline. Nella serie vedremo anche Heather Hemmens interpretare Maggie, l’interesse amoroso di Enzo, e Raffi Barsoumian vestire i panni di Markos, una presenza imponente e carismatica di origini soprannaturali.