I consigli di TvBlog
Home Teo Mammucari Lydie Pages – Cultura Moderna bissa la bellona

Lydie Pages – Cultura Moderna bissa la bellona

Dall’undici giugno, giusto per dare un po’ di pepe alla stagione estiva, ecco che ritorna Cultura moderna (Telegatto 2006 come rivelazione dell’anno). Insieme a Teo Mammucari, confermata ovviamente la burrosa Juliana Moreira.Al suo fianco, però, ecco che una nuova pin up fa la sua comparsa. Si tratta di Lydie Pages, statuaria ventenne di Nimes (sud

17 Maggio 2007 08:50

Lydie Pages Dall’undici giugno, giusto per dare un po’ di pepe alla stagione estiva, ecco che ritorna Cultura moderna (Telegatto 2006 come rivelazione dell’anno). Insieme a Teo Mammucari, confermata ovviamente la burrosa Juliana Moreira.

Al suo fianco, però, ecco che una nuova pin up fa la sua comparsa. Si tratta di Lydie Pages, statuaria ventenne di Nimes (sud della Francia), destinata a formare con la brasiliana un’accoppiata da fare invidia anche alle più riuscite coppie di veline.

Molto simili, le due, sebbene Lydie sia meno formosa.
La Pages è una scoperta di Chiambretti, che in fatto di donne ha sempre avuto l’occhio lungo. Gli affezionati di Markette la ricorderanno – quasi bionda – per i suoi bagni in vasca con tanto di schiuma nella seconda serata di La7. Ora pare destinata a far sognare un numero ben più congruo di italiani, visto che ha l’occasione di mostrare le proprie grazie in quello che, verosimilmente, dovrebbe essere uno dei programmi più seguiti dell’entrante stagione estiva.

Un’ultima segnalazione: la signorina, guardate un po’, è rappresentata dalla Talents Factory, società della premiatissima ditta Ezio Greggio&Antonio Ricci.

[Galleria di immagini di Lydie Pages]