Serie tv 2014-15, novità: Paige Turco in NCIS New Orleans, Christine Woods in Two To Go

L'attrice di Person of Interest sarà regular nello spin-off di NCIS, mentre l'attrice di FlashForward sarà la protagonista della possibile comedy NBC.

Guilt By Association: Neve Campbell ha deciso di non prendere parte al drammatico TNT incentrato su tre donne di Los Angeles, la vice procuratrice distrettuale dell’Unità prove speiciali Rachel Knight, la detective Bailey Keller (Elisabeth Rohm) e la procuratrice Toni LaCollette (Rose Rollins), che collaborano nella lotta contro il crimine. L’attrice pare non si senta in grado di tornare a recitare in una serie tv

Mission Control: Malcolm Barrett e Jonathan Slavin prenderanno parte al pilot della comedy NBC prodotta da Adam McKay e Will Ferrell, scritta da David Hornsby, ambienta nel 1962, incentrata sulla difficile relazione tra un’astronauta donna forte e un astronauta uomo macho che partecipano alla corsa alla conquista della luna. Barrett sarà Arthur, un ingegnere del team della donna, mentre Slavin, sarà un genio stramboide dell’equipaggio.

NCIS New Orleans: Paige Turco è stata scritturata per la possibile serie CBS, spin-off di NCIS. L’attrice interpreterà Linda, la moglie dell’agente speciale Pride (Scott Bacula).

Red Band Society: Charlie Rowe, Rebecca Rittenhouse e Zoe Levin reciteranno nella possibile serie Fox basata sul format spagnolo Braccialetti Rossi, incentrata su un gruppo di teenager che si conoscono in ospedale e diventano amici. Rowe sarà Leo, il leader del gruppo, nonché ragazzo che soffre di osteosarcoma. Levin sarà Kara, la capo cheerleader che finisce in pediatria dopo un incidente in allenamento. Ritterhouse sarà l’infermiera Brittany, una ragazza appena assunta in pediatria.

The Visitors: Derek Webster prenderà parte al pilot dell’alien drama ABC incentrato sulla corsa contro il tempo per distruggere un nemico alieno invisibile che potrebbe annientare il mondo con una delle sue risorse principali. L’attore sarà Jessup Rollins, un agente FBI che ha due richiami disciplinari e un comportamento passato molto difficile.

Two To Go: Christine Woods sarà la protagonista femminile del pilot della possibile comedy NBC scritta da Bryan Shukoff e Kevin Chesley, incentrato su due amici di vecchia data, Kurt e Laura (Woods) che affrontano il mondo degli appuntamenti, mentre gli amici fanno di tutto per dimostrare che loro sono destinati a stare insieme.

NBC Universal 2011 Winter TCA Press Tour All-Star Party

  • shares
  • Mail