Home Notizie Stasera in tv, 20 febbraio 2014: Sanremo terza serata, Swansea – Napoli, MasterChef Italia 3

Stasera in tv, 20 febbraio 2014: Sanremo terza serata, Swansea – Napoli, MasterChef Italia 3

Giro di boa per il 64° Festival della Canzone Italiana, che vede in gara tutti i Big.

pubblicato 19 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:58

Logo Rai1 Su RaiUno terza serata del Festival di Sanremo 2014: conducono Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.

Ospiti della serata Renzo Arbore, Luca Parmitano, Damien Rice l’Orchestra della Fenice di Venezia.

Logo Rai2 Su RaiDue due puntate di NCIS Los Angeles.  A seguire una puntata di Blue Bloods. In seconda serata il film Blitz (USA, 2011), di Elliott Lester, ocn  Jason Statham. Ma veniamo al prime time.

Il debito (S03E10) Le vacanze natalizie sono una distrazione per il team, Sam cerca il regalo per sua figlia, Kensi si prepara a partire ed Eric incontra per caso la famiglia di Nell.
Massima potenza (S03E11) La squadra deve individuare un dispositivo segreto che ha la potenzialità di distruggere la città e che è stato rubato dal laboratorio di ricerca dove era custodito.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Fuori controllo (USA, 2010) di Allan Holzman, con Mel Gibson, Martin Hewitt. In seconda serata Gazebo. Ma veniamo al film.

Thomas Craven è un detective della omicidi del Boston Police Department. Un giorno la figlia Emma va a trovarlo e viene uccisa davanti a casa. Il primo sospetto cade su possibili nemici di Thomas. Ma il poliziotto non accetta questa semplice ipotesi e indaga per proprio conto.

Logo Canale5 Su Canale 5 Europa League con Swansea – Napoli. In seconda serata Speciale Europa League. Ma veniamo al prime time.

Andata dei sedicesimi di finale per l’Europa League, che vede anche Fiorentina e Juventus in campo, ma solo in pay.

Logo Italia1 Su Italia 1 due puntate di Arrow e due di The Tomorrow People. Veniamo al prime time.

Il fabbricante di bambole (S02E03 )Barton Mathis, noto come il “fabbricante di bambole”, è evaso di prigione tornando a torturare ed assassinare giovani donne.

La prova del fuoco (S02E04) Glades viene invasa dalle armi illegalmente distribuite dal trafficante. In uno scontro a fuoco Sin viene ferita e qualcuno medita vendetta.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Black Dawn – Tempesta di fuoco (USA, 2005) di Alexander Gruszynski, con Steven Seagal. In seconda serata una puntata di Chase e a seguire Dentro la notizia. Ma veniamo al prime time.

Jonathan Cold, un ex agente della Cia in pensione, viene richiamato per trovare una bomba posizionata da un pericoloso criminale in un centro governativo. Scopre però un piano più complesso di un gruppo estremista che vuole distruggere Los Angeles. Ancora più incredibile scoprire che il piano nasce all’interno della stessa Cia.

Logo La7 Su La7 il documentario La scelta del Papa, di Gianluigi Nuzzi. In seconda serata TgLa7 Night Desk.

Un documentario firmato dal giornalista Gianluigi Nuzzi, sulle dimissioni di Ratzinger annunciate l’11 febbraio 2013: le ragioni di una scelta estrema e le sue conseguenze.

New Logo Mtv Su MTV il film Tristano e Isotta (USA, 2006) di Kevin Reynolds, con James Franco, Sophia Myles.

Tristano viene ferito in battaglia e curato da Isolde, che non  gli dice di essere la figlia del re. I due s’innamorano, più tardi il padre di lei mette in palio proprio la figlia.

Cielo logo Su Cielo il film Anno Uno (USA, 2009) di di Harold Ramis, con Jack Black, Michael Cera.

Preistoria. Zed vorrebbe essere un cacciatore ma è abile soprattutto nello sbagliare bersaglio. Ha un amico, Oh, timido e riflessivo, Entrambi hanno scarsa fortuna con le donne e la frustrazione induce Zed a mangiare una mela staccata dall’albero proibito. Costretti a lasciare la tribù e inseguiti dal più temibile dei guerrieri, che viene messo in condizione di non nuocere, i due si mettono in marcia.

Rai 4 Logo Su Rai 4 la seconda stagione de Il Trono di Spade.

Il fantasma della fortezza (S02E05) Tyrion scopre che Cersei dispone di una misteriosa arma segreta.
Vecchi e nuovi dei (S02E06) Il tradimento di Theon Greyjoy si completa con la conquista di Grande Inverno.

RAI 5 Su Rai 5 musica classica con il Concerto Zhang – Trifonov. A seguire Petruska e il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Dall’Auditorium Toscanini di Torino Concerto su musiche di Caikovskij-Sostakovic-Prokofiev. Direttore Xian Zhang.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Hollywood Divas” il film Ritrovarsi (USA, 1994) di Robert Allan Ackerman, con Susan Sarandon, Sam Shepard.

La numerosa famiglia di Mag Singer sembra essersi un po’ dispersa: il marito Patrick fu a suo tempo mandato via di casa e dei ben sette figli resta ora con la madre solo l’ultimo, l’adolescente Simon. Gli altri sono tutti adulti e vivono qua e la’ nei loro svariati impegni.

La5 Logo Su La 5 le prime due puntate della terza stagione di The Vampire Diaries. In seconda serata Uomini e donne.

Il compleanno (S03E01)  Elena sta per celebrare il suo diciottesimo compleanno, ma lei e Damon sono impegnati nella ricerca di indizi per scoprire che fine ha fatto Stefan.
L’ibrido (S03E02)  Klaus cerca di conquistare ancora più potere. Intanto Alaric e Damon si uniscono a Elena nelle ricerche per Stefan, ma il piano mette in pericolo la vita di Damon.

Italia 2 Su Italia 2 il film Highlander – Scontro finale (USA, 2000) di Douglas Aarniokoski, con Adrian Paul, Christopher Lambert.

 I due immortali Connor MacLeod e suo cugino Duncan dovranno fronteggiare Jacob Kell, ritenuto il più malvagio e potente tra tutti gli immortali.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra si replica Il Viaggio di Italia’s Got Talent.

Condotto da Simone Annichiarico e Belen Rodriguez, lo show si avvale di una giuria d’eccezione composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Col loro “buzz” decreteranno i concorrenti più talentuosi, meritevoli di arrivare a sfidarsi nel gran finale.

Real Time Su Real Time quattro puntate in prima tv della terza stagione di Case da incubo, quindi in prima tv The Apartment, di cui vediamo la sinossi.

Otto coppie mostrano le loro speranze e i loro sogni in una lotta epica per vincere un appartamento in un reality show in cui la posta in gioco è alta. Chi si vincerà il lussuoso appartamento?

 

MasterChef Italia 3, su SkyUno il decimo appuntamento


Altre due puntate in prima tv per MasterChef Italia 3, che stasera offre nella prima puntata una Mystery Box a base di ‘frigoriferi a tema’ per i sei concorrenti rimasti, ovvero Almo, Eleonora, Enrica, Federico, Rachida e Salvatore. Chi vincerà potrà scegliere il piatto per l’Invention Test, con lo chef Cristina Bowerman, unica donna ad aver ricevuto una stella Michelin nel 2010. Nella seconda puntata esterna a Pollenzo, in provincia di Cuneo, presso l’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche, nata per iniziativa del fondatore di Slow Food, Carlo Petrini. Per gli sconfitti Pressure Test.