Home Notizie Champions League in tv, oggi su Canale 5 Milan – Atletico Madrid

Champions League in tv, oggi su Canale 5 Milan – Atletico Madrid

Gli Ottavi di Finale di Champions approdano in chiaro con il primo match in onda sull’ammiraglia Mediaset e live su Calcioblog.

pubblicato 19 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:00

Partito il turno di andata degli Ottavi di Champions League, che stasera, mercoledì 19 febbraio, vede Canale 5 trasmettere in diretta e in chiaro il Milan che accoglie in casa l’Atletico Madrid. Per Milan-Atletico Madrid diretta dalle 20.45 su Canale 5 e su Mediaset HD con la telecronaca di Sandro Piccinini e il commento tecnico di Aldo Serena, e diretta anche su Premium Calcio.

Il Milan del resto è l’unica squadra italiana ad aver raggiunto questa fase della Uefa Champions League, che già ieri, martedì 18, ha visto in campo Manchester City-Barcellona, vinta dai catalani per 2 a 0 (highlights) e Bayer Leverkusen-Paris Saint Germain, conclusasi con un netto 4-0 a favore dei francesi (highlights).

Vediamo invece la programmazione tv della Champions League di oggi, mercoledì 19 febbraio 2014, su Sky, Premium e Canale 5

Milan-Atletico Madrid
Canale5/HD, Premium Calcio/HD: telecronaca Sandro Piccinini, commento tecnico Aldo Serena, telecronaca tifoso: Carlo Pellegatti. A bordocampo Nando Sanvito, Claudio Raimondi.
Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD: telecronaca Maurizio Compagnoni, commento tecnico Luca Marchegiani; bordo campo Marco Nosotti, Peppe Di Stefano e Luca Tommasini. Diretta gol: Marco Cattaneo.

Arsenal-Bayern Monaco
Premium Calcio 1: telecronaca Mino Taveri, commento tecnico Roberto Rambaudi, a bordo campo Francesca Benvenuti.
Sky Calcio 2 HD: telecronaca Massimo Marianella, commento tecnico Daniele Adani. Diretta gol: Andrea Marinozzi.