Home Notizie Cinnamon Girl, Lifetime ordina il pilot della serie tv prodotta da Renee Zellweger

Cinnamon Girl, Lifetime ordina il pilot della serie tv prodotta da Renee Zellweger

Lifetime ordine il pilot di Cinnamon Girl, la serie tv prodotta da Renee Zellweger

pubblicato 26 Luglio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 03:08

Renee Zellweger arriva in tv: l’attrice premio Oscar non reciterà in uno show ma sarà produttrice di “Cinnamon Girl”, una serie tv di cui Lifetime ha ordinato un pilot. E’ il secondo lavoro dell’attrice per il canale via cavo, dopo aver prodotto quattro anni fa il film-tv “Living Proof”.

“Cinnamon Girl” sarà un viaggio negli anni Sessanta e Settanta, attraverso gli occhi di quattro adolescenti di Los Angeles di nome Cassie, Lola, Penny e Lou. La serie tv seguirà la loro crescita, i primi amori, gli scontri in famiglia, il tutto con lo sfondo dei cambiamenti storici e sociali di quei tempi.

Alla base dello show c’è l’idea della Zellweger di far diventare una storia il suo trasloco dal Texas ad Hollywood (con tanto di sogni di diventare una star) di quando era agli inizi della sua carriera, così come la voglia di Anthony Tambakis (“Warrior”) di entrare nel mondo di quegli anni cult.

Questo è il terzo pilot a cui la rete sta pensando: nei giorni scorsi, il network ha ordinato “The Secret Lives of Wives”, tratto dal libro di Iris Krasnow che racconta i segreti del matrimonio di quattro donne, e “Witches of East End”, tratto dal libro di Melissa de la Cruz, in cui due sorelle scoprono di far parte di una famiglia di streghe.

[Via DeadlineHollywood]
[Foto | © TM News]