Home Cielo Sochi 2014 oggi su Cielo: il programma (modificato) di lunedì 17 febbraio

Sochi 2014 oggi su Cielo: il programma (modificato) di lunedì 17 febbraio

Decima giornata live in diretta e in chiaro sul canale 26 del DTT. Copertura live su Outdoorblog, con i risultati aggiornati e il Medagliere in tempo reale.

pubblicato 17 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:09

Aggiornamento 17 febbraio, ore 11.40

A causa del maltempo che imperversa sulle piste di Sochi, sono state rimandate sia le gare di Biathlon Maschile (in scena domani alle 13.00) che lo Snowboard Cross Maschile, che vedeva in gara Omar Visintin.

Cielo, dunque, ristruttura la propria offerta: in mattinata c’è stato un po’ di Curling femminile e in replica lo Snowboard Cross Femminile, con Michela Moioli (poi infortunatasi).

Al momento le trasmissioni live da Sochi sono interrotte. La diretta riparte alle 16.00 con il pattinaggio artistico, Danza programma libero. Non ci resta che questo oggi, lunedì 17 febbraio.

16.00 – 19.45 Pattinaggio Artistico Danza – Programma libero: dopo l’entusiasmante short program di ieri, si combatte per la medaglia. Favoriti gli americani Davis-White, in gara anche gli azzurri Cappellini e Lanotte. Telecronaca di Danilo Freri e Silvia Fontana.

19.45 – 20.00 Sochi Today – Per rivivere i momenti e le gare più appassionanti della giornata in compagnia di Claudia Morandini, Luca Sgarbi e i loro ospiti.

Sochi 2014 oggi su Cielo: il programma di lunedì 17 febbraio

Deludente la domenica degli Azzurri a Sochi 2014, arenatasi sulla seconda porta del SuperG insieme a Innerhofer che ha dovuto abbandonare la possibilità di una nuova medaglia per l’Italia. Per l’inizio della settimana, invece, Cielo punta sullo Snowboard Cross Maschile, mentre il pomeriggio è tutto per la Danza sul Ghiaccio, che regalerà senza dubbio una finale magica, da non perdere, anche se il tricolore non sventolerà sul podio russo. Dopo il record mondiale nel programma corto della coppia statunitense Davis/White c’è attesa per vederli all’opera sul programma libero.

Ma vediamo la programmazione di Sochi 2014 su Cielo per oggi, lunedì 17 febbraio.

Il calendario completo delle gare

07.00 – 07.30 Sochi Express – Le interviste, le immagini più belle, le medaglie e le emozioni per chi vuole rivivere la precedente giornata di gare.

07.30 – 09.30 Snowboard Cross Maschile – 1^ manche: l’Italia punta su Omar Visintin, in gara per gli Azzurri insieme a Tommaso Leoni, Luca Matteotti ed Emanuel Perathoner. Telecronaca di Zoran Filicic e Giacomo Margutti.

10.30 – 12.00 Snowboard Cross Maschile – 2^ manche: occhi ancora puntati su Omar Visintin. Telecronaca di Zoran Filicic e Giacomo Margutti.

17.00 – 19.45 Pattinaggio Artistico Danza – Programma libero: dopo l’entusiasmante short program di ieri, si combatte per la medaglia. Favoriti gli americani Davis-White.

19.45 – 20.00 Sochi Today – Per rivivere i momenti e le gare più appassionanti della giornata in compagnia di Claudia Morandini, Luca Sgarbi e i loro ospiti.

Cielo