Home Notizie Tv Blog consiglia: Il Viale del Tramonto

Tv Blog consiglia: Il Viale del Tramonto

Rete 4 – 1:30 – Il Viale del Tramonto Non me ne vogliano i lettori del TvBlog per questo consiglio da nottambuli. Il palinsesto odierno – a parte un paio di scontate serie tv in replica, NYPD e Sex & The City su La7, 19:00 e 23:30, rispettivamente, oppure, per chi se la fosse persa,

24 Agosto 2005 10:59

Rete 4 – 1:30 – Il Viale del Tramonto

Non me ne vogliano i lettori del TvBlog per questo consiglio da nottambuli. Il palinsesto odierno – a parte un paio di scontate serie tv in replica, NYPD e Sex & The City su La7, 19:00 e 23:30, rispettivamente, oppure, per chi se la fosse persa, Moonlighting, 17:15 su RaiTre – complice la presenza massiccia delle prime partite di calcio, non consente molti margini d’azione. Scontato dunque che il suggerimento del TvBlog vada oggi a indirizzare il malcapitato spettatore verso la visione de Il Viale del Tramonto (1950, titolo originale: Sunset Blvd.), meraviglioso film di Billy Wilder, capolavoro del cinema in bianco e nero premiato con due oscar per le musiche e la sceneggiatura, che Rete4 programma all’1:30.
Chi poi volesse esagerare, può trovare pane per i propri denti insonni alle 3:55, quando Italia1 programma Pee Wee’s Big Adventure di Tim Burton. Almeno potete programmare i videoregistratori.