L'abito dei sogni, su Real Time al via un "Abito da sposa cercasi" all'italiana

Nuovo programma dedicato alla scelta dell'abito da sposa su Real Time, che accoglie un nuovo membro nella sua squadra.

In attesa che Enzo Miccio termini il suo giro d'Italia con Missione Spose, Real Time schiera una new entry nel mondo degli abiti bianchi alla quale affida L'Abito dei Sogni, in onda da domenica 16 febbraio alle 22.10.

Al comando di questo nuovo format troviamo Alessandra Rinaudo, volto nuovo per il pubblico tv, ma non per quello specializzato nel settore wedding. La Rinaudo, infatti, è stilista e direttrice creativa di Nicole spose. Una, insomma, che di abiti bianchi se ne intende e la cui specializzazione evita che si possano creare 'conflitti' e sovrapposizioni con il re dei wedding planner tv (il Boss è Don Antonio, ma quella è un'altra storia).

L'abitodeisogni

La prima stagione de L'Abito dei Sogni -serie prodotta da Zodiak per Discovery Italia - si compone di otto episodi da 30': in ciascuno di essi la Rinaudo incontra due spose, una che ha già scelto il vestito per le sue nozze e un'altra ancora indecisa e in cerca dell’abito dei suoi sogni, per l'appunto. Ovviamente lo schema prevede che l'esperta aiuti le due protagonisti a esaudire i propri desideri, offrendo a casa consigli per non sbagliare le proprie scelte.

Da notare che ogni puntata è ambientata in un diverso atelier della catena 'Nicole spose': sarà anche un modo per variare il parterre di protagoniste e percorrere così tutto lo stivale, ma è anche una forma di branded content, sempre più frequente anche su Real Time. E lo dimostrano anche gli espliciti banner sul sito del canale.

Appuntamento, dunque, a questa sera alle 22.10 con la prima delle otto puntate de L'Abito dei Sogni.

  • shares
  • Mail