Serie Tv, novità: Richard E. Grant in Downton Abbey 5, Arden Cho in Castle 6

L’attore di Gosford Park sarà ricorrente nella quinta stagione di Downton Abbey, mentre l’attrice di Teen Wolf sarà guest star di un episodio della sesta stagione di Castle.

di

Castle: Arden Cho sarà guest star del diciottesimo episodio della sesta stagione di Castle vestendo i panni di Kiara, una hostess di un exotic club che mette in pericolo se stessa per aiutare la polizia di New York nella risoluzione di un caso.

Downton Abbey: Richard E. Grant è entrato a far parte della quinta stagione della serie inglese interpretando il ruolo di Simon Bricker, un ospite dei Grantham. Nella serie vedremo anche Anna Chancellor vestire i panni di Lady Anstruther e Rade Sherbedgia interpretare il rifugiato russo. Kuragin Ritorneranno anche Harriet Walter e Peter Egean nei ruoli di Lady Shackleton e Lord Flintshire.

Feed Me: NBC ha ordinato il pilot della comedy di Paul Junger e Tony Thomas, scritta da Sally Robinson, che potrebbe avere tra i suoi protagonisti Mary-Louise Parker. La serie è descritta come una esplorazione brillante dell’intimità adulta e del desiderio, nonché come racconto di una famiglia disfunzionale che gestisce un ristorante.

Manhattan: Christopher Denham sarà regular nei tredici episodi della prima stagione della serie WGN America incentrata sulla missione clandestina di costruire a Los Alamos la prima bomba atomica della storia. L’attore sarà Jim Meeks un fisico prodigio che entra a far parte del progetto segreto e lavora per Frank Winter (John Benjamin Hickey).

Parks and Recreation: Rob Huebel sarà guest star di un episodio della sesta stagione della comedy NBC. L’attore interpreterà lo sgradevole e antipatico proprietario di un negozio di tendoni dal quale Ben (Adam Scott) e Tom (Aziz Ansari) non riescono a scappare quando cercano di affittarne uno.

The Pro: Rosa Salazar sarà regular nel pilot della comedy NBC interpretata da Rob Low e Rob Riggle, incentrata su un ex campione di doppio del tennis che prova a ricostruirsi una vita lavorando come insegnante in un tennis e golf club. L’attrice interpreterà la receptionist del club.

Ultime notizie su Castle

Castle è un procedural drama creato da Andrew W.

Tutto su Castle →