Home Serie Tv Fiction USA 2014-15, novità: Alyson Hannigan in More Time With Family, Octavia Spencer in Red Band Society

Fiction USA 2014-15, novità: Alyson Hannigan in More Time With Family, Octavia Spencer in Red Band Society

L’attrice di How I Met Your Mother sarà protagonista della serie More Time With Family, mentre l’attrice premio Oscar sarà una delle figure principali della versione americana di Braccialetti Rossi.

pubblicato 15 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:12

Coercion: Gavin Stenhouse sarà il protagonista del pilot della possibile serie drammatica NBC basata sul format Israeliano The Gordn Cell, scritto e diretto da George Nolfi, incentrato sulla famiglia O’Connor e sul loro figlio estremamente intelligente Alex (Stenhouse), un eroe di guerra americano pluridecorato, nominato analista della CIA, amante della propria patria e della propria famiglia che non sa che i suoi genitori e sua sorella sono una parte di una cellula russa dormiente che è appena stata riattivata per spiarlo.

More Time With Family: Alyson Hannigan sarà la protagonista femminile della possibile nuova comedy CBS scritta e interpretata da Tom Papa, incentrata su Tom (Papa), un padre e marito devoto che decide di cambiare la propria carriera per passare più tempo con la sua famiglia. L’attrice interpreterà il ruolo della moglie di Tom, Cindy.

Red Band Society: Octavia Spencer sarà la protagonista femminile della serie Fox prodotta da Steven Spielberg, basata sulla fiction spagnola Braccialetti Rossi, incentrata su un gruppo di giovani pazienti di un ospedale che diventano amici tra loro. L’attrice sarà l’infermiera Jackson, una donna descritta come una eccellente e intuitiva infermiera che nasconde le proprie emozioni sul lavoro, convinta che qualsiasi cosa senta non è nulla in confronto al dolore dei suoi giovani pazienti. Nonostante la sua scorza dura, l’infermiera è profondamente in sintonia con i bambini del suo reparto.

Two to go: Echo Kellum sarà regular nella possibile nuova comedy di Bryan Shukoff e Kevin Chesley, incentrata su due amici di vecchia data, Kurt e Laura, che affrontano il mondo degli appuntamenti romantici, mentre il loro gruppo di amici prova in tutti i modi a dimostrare che loro sono fatti l’uno per l’altra. L’attore sarà uno degli amici, un papà casalingo.