Home Serie Tv Fiction USA novità: Jason Isaacs in Dig, Jane Krakowski in Dead Boss

Fiction USA novità: Jason Isaacs in Dig, Jane Krakowski in Dead Boss

L’attore di Awake sarà il protagonista di Dig, l’attrice di 30 Rock quella di Dead Boss.

pubblicato 15 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:12

Agent X: Gerald McRaney prenderà parte al pilot della nuova possibile serie TNT interpretata da Sharon Stone, scritta da William Blake Herron, incentrato sulla figura della vicepresidente americana Nathalie Maccabee (Stone) e sulla sua arma segreta, l’Agente X (Jeff Hephner). L’attore interpreterà Malcolm Millar, il capo steward della casa della vicepresidente, nonché custode dei suoi segreti.

Backstrom: Genevieve Angelson prenderà il posto di Mamie Gummer nella possibile serie procedurale Fox interpretata da Rainn Wilson, incentrata su un offensivo e irascibile detective che prova a cambiare il suo comportamento auto distruttivo. L’attrice sarà la detective Nicole Gravely, una ex Vice Squad ammirevole, concentrata, intuitiva, orgogliosa, empatica e sempre di buon umore che è diventata il cuore e l’anima della Serious Crimes Unit di Portland. Nicole, seconda in comando del detective Backstrom (Wilson) ha il compito di mantenere insieme l’unità di fronte alle stranezze del suo superiore, ma anche di assicurarsi che i metodi poco ortodossi del suo capo possano reggere in un aula di tribunale.

Dead Boss: Jane Krakowski sarà la protagonista del pilot della possibile comedy Fox scritta e prodotta da Patricia Breen, basata sull’omonima serie inglese, incentrata sulla mediocre, ma ambiziosa donna in carriera Helen Stephens (Krakowski) ingiustamente accusata di aver ucciso il suo capo, che è costretta a fare affidamento sulla sua pessima sorella per dimostrare la propria innocenza.

Dig: Jason Isaacs sarà il protagonista della serie evento USA Network formata da sei episodi, creata da Tim Kring e Gideon Raff. L’attore vestirà i panni di Peter, un agente dell’FBI che staziona a Gerusalemme e che, quando investiga sulla morte di una giovane archeologa, scopre una cospirazione che è stata avviata da duemila anni e ha come obiettivo cambiare per sempre il corso della storia