I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Serie tv 2014-15, novità: Nick Jonas in Navi St., Matt Barr in Identity

Serie tv 2014-15, novità: Nick Jonas in Navi St., Matt Barr in Identity

Il cantante dei Jonas Brothers reciterà nella serie DirecTv, mentre l’attore di Hellcats sarà il protagonista maschile della possibile serie di Alex Kurtzman e Bob Orci.

pubblicato 14 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:14

Identity: Matt Barr sarà il protagonista maschile della serie di Alex Kurtzman e Bob Orci, incentrata su Mia (Ahna O’Reilly), una giovane newyorkese che scopre che l’unico che può darle un organo per la sua operazione è David (Barr), il fratellastro affascinante e privilegiato, figlio di una famiglia ricca e potente che però è indagata dall’FBI. Mia dovrà decidere se collaborare con la giustizia per incastrare colui che le ha donato la vita.

Lifesaver: Jonathan Ryland sarà uno dei due protagonisti della serie NBC creata da Wil Calhoun e Peter Traugott, incentrata su due persone diametralmente opposte, il teso Graham e la mina vagante Leon (Ryland) che diventano inestricabilmente legate dopo che Leon salva la vita di Graham donandogli un rene. Leon non segue le regole, non è in grado di comportarsi in modo socialmente accettabile e non si preoccupa di nessuno, è sempre schietto, ma non maleducato, opportunista, ma anche generoso.

Marry Me: John Gemberling prenderà parte alla comedy di David Caspe incentrata su una giovane coppia formata da Jake (Ken Marino) e Annie (Wilson), che decide di volersi sposare e ben presto si accorge che è più difficile di quanto potesse immaginare. L’attore sarà il divorziato Gil, migliore amico di Jake.

My Throughts Exactly: Nicolas Wright prenderà parte alla comedy ABC di Jeff Lowell, incentrata sui monologhi di una giovane coppia di neo fidanzatini, Dana (Analeigh Tipton) e Peter (Jake McDorman). Wright sarà il fratello bello di Peter.

Navi St.: Nick Jonas e Kiele Sanchez reciteranno nella serie DirecTv creata da Byron Balasco, ambientata a Navy Street, che ruota attorno al mondo delle arti marziali miste e alla palestra di Alvey Henderson (Frank Grillo), un ex combattente che non ha mai fatto le cose in grande a causa della droga, ma che ora è riuscito a smettere. Sanchez sarà Lisa Prince, la sua fidanzata storica, mentre Jonas sarà Nate Henderson, il figlio più giovane di Alvey, nonché combattente di punta della palestra.