Home Serie Tv Serie Tv 2014-15: Jamey Sheridan in Agent X, Steve Talley in Damaged Goods

Serie Tv 2014-15: Jamey Sheridan in Agent X, Steve Talley in Damaged Goods

L’attore di Homeland prenderà parte all’action drama TNT, mentre l’attore di American Pie reciterà nella comedy ABC.

pubblicato 14 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:14

Agent X: Jamey Sheridan prenderà parte all’action drama TNT interpretato da Sharon Stone, scritto da William Blake Herron, incentrato sulla vice presidente americana Natalie Maccabee (Stone) e la sua arma segreta, l’Agente X (Jeff Hephner). L’attore interpreterà il direttore dell’FBI Stanton.

Cabot College: Ely Henry e Asif Ali sono entrati a far parte della comedy Fox creata da Matt Hubbard, Tina Fey e Robert Carlock, incentrata su un college femminile che inizia ad accettare le richieste d’iscrizione dei maschi. Henry e Ali saranno due dei quattro giovani ragazzi accettati al Cabot College.

Damaged Goods: Steve Talley sarà uno dei protagonisti della possibile comedy ABC, che racconta i rapporti tra maschi e femmine nell’era post femminista, seguendo la storia di tre donne ferite e due uomini feriti che vogliono esplorare le relazioni di coppia e l’amore. L’attore sarà uno dei due uomini, Jason, un ragazzo in grado di sabotare la sua stessa relazione.

Guilt By Association: Rose Rollins sarà la co-protagonista del legal drama TNT, incentrato su Rachel Knight, una coraggiosa vice procuratore distrettuale presso l’unita Special Trials di Los Angeles, che lavora a stretto contatto con una dura detective della polizia di Los Angeles Bailey Keller e l’elegante procuratore Toni LaCollette (Rollins)

How To Get Away With Murder: Jack Falahee, Alfred Enoch e Karla Souza sono entrati a far parte del legal thriller incentrato su un gruppo di studenti di legge e il loro brillante e misterioso professore di difesa penale, che rimangono coinvolti in un complotto di omicidio. I tre attori saranno tre degli studenti del professore.

Tin Man: Vondie Curtis Hall sarà regular nel drammatico NBC scritto da Ehren Kruger, incentrato sul robot Adam Sentry (Patrick Heusinger), accusato di omicidio di primo grado del suo creatore. L’attore sarà il detective Jack Garrison, un veterano della squadra omicidi, chiamato ad investigare sull’omicidio che ha portato all’arresto di Adam.