Serie Tv novità: Donal Logue in Gotham, Sunny Mabrey in Once Upon a Time

L'attore di Sons of Anarchy sarà regular nella possibile serie Fox, mentre l'attrice di The Client List sarà guest star nella terza stagione della serie ABC.

Benched: Oscar Nuñez è entrato a far parte della nuova comedy USA Network, interpretata da Eliza Coupe. L’attore sarà un difensore d’ufficio, nonché collega di lavoro di Nina (Coupe), l’ex avvocatessa di un importante studio legale che, non venendo promossa, decide di passare dall’altra parte della barricata.

Gotham: Donal Logue è entrato a far parte del cast della possibile serie Fox dedicata ai personaggi che popolano la città di Batman. L’attore interpreterà il Detective Harvey Bullock, il partner e mentore del futuro commissario James Gordon, un uomo vecchia scuola, che ottiene risultati e si districa facilmente tra le procedure di polizia.

Once Upon a Time: Sunny Mabrey prenderà parte alla terza stagione della serie ABC interpretando Glinda, la Strega buona del Sud. Glinda è descritta come elegante, calorosa, benevolente tanto quanto saggia, intelligente e scaltra. Tuttavia, anni di isolamento l’hanno resa solitaria e prudente, anche se sempre fermamente piena di ottimismo.

Shameless: Jeffrey Dean Morgan sarà guest star nel finale della quarta stagione della serie Showtime interpretando Charlie, il manager del locale, nuovo boss di Fiona (Emmy Rossum).

The Good Wife: John Leguizamo sarà guest star della quinta stagione della serie CBS. L’attore interpreterà il nuovo procuratore di Cook County. Il suo personaggio, che assume il ruolo dopo l’elezione di Peter a governatore, è descritto come un leader, benvoluto e deciso a rendere giustizia a tutti.

The Killing: Gregg Henry è stato promosso a regular nella quarta stagione della serie Netflix. L’attore riprenderà il ruolo del detective Carl Reddick.

Turn: Idara Victor sarà ricorrente nella nuova serie AMC. L’attrice interpreterà Abigail, una ventiseienne afroamericana che fu venduta alla famiglia Strong all’età di 13 anni e che da allora è cresciuta con Anna (Heather Lind), diventandone la sua confidente e la sua cameriera.

The Art of Elysium's 7th Annual HEAVEN Gala Presented by Mercedes-Benz - Red Carpet

  • shares
  • Mail