Home Grey's Anatomy Serie tv novità: Emily Rose in Graceland 2, Patrick Fabian in Grey’s Anatomy 10

Serie tv novità: Emily Rose in Graceland 2, Patrick Fabian in Grey’s Anatomy 10

L’attrice di Haven sarà ricorrente nella seconda stagione di Graceland, mentre l’attore de L’ultimo esorcismo apparirà nella decima stagione di Grey’s Anatomy.

pubblicato 14 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:14

Elementary: Ron Canada sarà guest star di un episodio di marzo della seconda stagione della serie NBC. L’attore interpreterà un ex insegnante di un liceo delle zone malfamate di Brooklyn che ha dedicato la vita alla comunità, cercando di mantenere tutti i suoi studenti lontano dalla vita delle bande e dalla droga, che si scontra con il detective Bell sul fatto di costringere una ragazza adolescente e spaventata a testimoniare in un processo per omicidio.

Graceland: Emily Rose sarà ricorrente nella seconda stagione della serie USA Network. L’attrice interpreterà Jessica Foster, la sexy e forte assistente del direttore dell’FBI, superiore e possibile interesse amoroso di Mike (Aaron Tveit).

Gracepoint: Sarah-Jane Pott è entrata a far parte della serie Fox, adattamento della inglese Broadchurch. L’attrice prenderà il posto di Georgina Rylance nel ruolo di Gemma, la proprietaria dell’hotel dove soggiorna il detective Emmett Carver (David Tennant).

Grey’s Anatomy: Patrick Fabian sarà ricorrente nella decima stagione della serie ABC. L’attore interpreterà un chirurgo pediatra che si trasferisce a lavorare al Grey Sloan Memorial Hospital.

Law & Order SVU: Alec Baldwin sarà guest star della serie NBC. I dettagli sul suo personaggio sono ancora segreti. L’attore di 30 Rock dovrebbe recitare nell’episodio diretto da Mariska Hargitay.

Melissa & Joey: Beth Broderick, che ha interpretato Zelda in Sabrina vita da Strega, reciterà nuovamente a fianco di Melissa Joan Hart, prendendo parte all’episodio del 30 aprile della comedy ABC Family. L’attrice sarà la dottoressa Ellen Radley, il medico curante di Mel (Hart), una donna che ha una scioccante notizia per lei.

Mistresses: Krista Allen sarà guest star della seconda stagione della serie interpretando Janine Winterbaum, una “real housewife” di Beverly Hills che arruola Harry e Josh per creare una serata particolare.

Grey's Anatomy