Home Serie Tv Serie Tv 2014-15, novità: Cristin Milioti in A to Z, Jeffrey Nordling Sea of FIre

Serie Tv 2014-15, novità: Cristin Milioti in A to Z, Jeffrey Nordling Sea of FIre

L’attrice di How I Met Your Mother reciterà nella comedy NBC, mentre l’attore di Desperate Housewives prenderà parte alla serie ABC.

pubblicato 14 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:14

A to Z: Cristin Milioti sarà la protagonista della possibile comedy NBC creata da Rashida Jones e Will McCormack, incentrata sulla relazione di una giovane coppia, Andrew e Zelda, da quando si incontrano a quando si lasciano. La Milioti sarà la alternativamente seria e scherzosa Zelda, una avvocato di uno studio pubblico, che ama essere adulta, a tal punto che non capisce perché i ventenni dovrebbero essere interessati a vedere un film d’animazione o mangiare coppe di gelato. La ragazza non crede nel destino e pensa di essere lei a controllare la sua vita.

Sea of Fire: Jeffrey Nordling e Christina Chang sono entrati a far parte del cast della possibile nuova serie ABC interpretata da Jennifer Carpenter, basata su una fiction olandese, incentrata su tre ragazzine di provincia che, dopo aver preso parte ad un film porno, creano scandalo in paese, e sulle indagini portate avanti dalla detective dell’FBI quando una di loro scompare e ci scappa pure il morto. Nordling sarà il padre della ragazza scomparsa, mentre Chang sarà la madre del fidanzato della ragazza dispersa.

Secrets & Lies: Juliette Lewis sarà coprotagonista della nuova serie drammatica ABC interpretata da Ryan Phillippe, incentrata su un Ben (Phillippe), un uomo che, dopo aver trovato il cadavere di un giovane ragazzo ed essere diventato il primo sospettato di omicidio, cerca di trovare il killer prima di perdere il suo matrimonio, i suoi figli, la sua reputazione e la sua sanità mentale. L’attrice interpreterà il ruolo della Detective Cornell, l’agente che si occupa delle indagini sulla morte del ragazzo concentrandosi su Ben.

The Pro: Rosa Salazar prenderà parte alla comedy interpretata da Rob Lowe e Rob Riggle, incentrata su un ex campione del doppio di tennis che prova a reinventarsi come insegnante in un tennis e golf club. L’attrice sarà Jamie, una ragazza dal cuore d’oro che lavora al pro shop come receptionist.