Home Serie Tv Fiction USA 2014-15: HBO ordina Ballers e The Brink, Lifetime The Lottery

Fiction USA 2014-15: HBO ordina Ballers e The Brink, Lifetime The Lottery

HBO ha ordinato la serie prodotta e interpretata da Dwayne Johson e quella con Jack Black e Tim Robbins, mentre Lifetime punta sul drammatico fantascientifico di Tim Sexton.

pubblicato 14 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:14

Ballers: HBO ha ordinato la comedy prodotta e interpretata da Dwayne Johnson, incentrata su un gruppo di ex sportivi ed attuali star del football americano. Nel cast oltre a Johnson, che interpreterà Spencer, un giocatore che si è ritirato, figurano Omar Benson Miller (Charles, ex atleta che sta cercando una nuova carriera), John David Washington (Ricky, un atleta competitivo e spirituale), Rob Corddry (Joe, un consulente finanziario), Donovan Carter (Vernon, atleta professionista, dedito alla famiglia), Jazmyn Simon (Julie, moglie di un ex atleta professionista), Taylor Cole (Michaels, reporter ESPN che ha una storia con Spencer); LeToya Luckett (Tina, vedova di uno degli amici più stretti di Spencer).

The Brink: HBO ha ordinato la dark comedy intepretata da Jack Black e Tim Robbins, incentrata su una crisi geopolitica che potrebbe portare alla terza guerra mondiale, a meno che non sistemino tutto tre uomini, il segretario di stato americano Walter Hollander (Robbins), l’ufficiale di servizio Alex Coppins (Black) e l’asso dell’aeronautica Zeke Callahan (Pablo Schreiber).

The Lottery: Lifetime ha deciso di ordinare dieci episodi della serie scritto da Tim Sexton, interpretata da Marley Shelton, Michael Graziadei, David Alpay, Martin Donovan, Lesley Ann Brandt e Louise Lombard. Ambientata in un futuro distopico dove le donne non riescono a rimanere incinta, la serie racconta di una lotteria che assegna 100 embrioni fertili ad altrettante donne surrogato. Chi si aggiudica gli embrioni diventa di diritto fondamentale per l’umanità intera.

Utopia: David Fincher è interessato ad adattare per HBO la serie inglese di Channel 4 creata da Dennis Kelly, basata sul romanzo di Gillian Flynn, incentrata su un gruppo di fan di una graphic novel underground che scoprono che l’autore ha segretamente scritto un sequel della storia. Sfortunatamente i nuovi manoscritti sono molto di più di un sequel e i protagonisti si ritrovano in mezzo a cospirazioni e colpi di scena scioccanti come il vero significato del libro rivelerebbe.