Home Notizie Stasera in tv, 14 febbraio 2014: Il Peccato e la Vergogna, Madre, aiutami!, Burning Bush, Quarto Grado

Stasera in tv, 14 febbraio 2014: Il Peccato e la Vergogna, Madre, aiutami!, Burning Bush, Quarto Grado

Ultima puntata per suor Germana su Rai 1 e per la saga di Canale 5. Continuano le Invasioni Barbariche, mentre su SkyUno Briatore continua a cacciar gente da The Apprentice.

pubblicato 13 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:16

Ultima puntata per suor Germana su Rai 1 e per la saga di Canale 5. Continuano le Invasioni Barbariche, mentre su SkyUno Briatore continua a cacciar gente da The Apprentice.

 

Logo Rai1 Su RaiUno la quarta e ultima puntata di Madre, aiutami!, con Virna Lisi. In seconda serata Tv7.

Tornata dall’Africa, suor Germana diventa madre superiora di un convento a Roma e cerca di far luce su un eccidio avvenuto nella missione africana dove ha trascorso trent’anni.

Logo Rai2 Su RaiDue torna Virus – Il coraggio delle idee, con Nicola Porro. In seconda serata Obiettivo Pianeta, di Roberto Giacobbo. Ma veniamo al prime time.

Lo scontro nel Pd e le sorti del governo al centro della puntata di Virus: ospiti Ernesto Carbone (Pd), Licia Ronzulli (FI), Alessandro Sallusti , Tommaso Cerno, Giulia Sarti (M5S). Intervista finale a Nani Beccalli Falco.

Logo Rai3 Su RaiTre la prima delle due parti della miniserie Burning Bush – Il fuoco di Praga (Cz, 2013) di Agnieszka Holland, con Tatiana Pauhofová, Ivan Trojan, per una produzione HBO Europe. In seconda serata Superstoria 2014.

I fatti che anticiparono e seguirono all’eroico sacrificio dello studente Jan Palach che a Praga, nel 1969, si diede fuoco per protestare contro l’occupazione sovietica della Cecoslovacchia.

Logo Canale5 Su Canale 5 decima e ultima puntata de Il peccato e la vergogna 2. A seguire Matrix con Luca Telese. Ma veniamo al prime time.

Giulio è ormai a capo dell’azienda e arriva a Parigi per l’attesa sfilata. Ad attenderlo ci sarà Liliana che gli rivela l’esistenza di Lara. Giulio chiama in soccorso Otello.

Logo Italia1 Su Italia 1 la seconda stagione in prima tv di Arrow e seguire due puntate in prima tv di The Tomorrow People. A seguire una puntata in prima tv della serie Revolution e a seguire Speciale Sport Mediaset su Pantani. Ma veniamo al prime time.

Arrow
Keep your enemies closer (S01E06) Diggle si reca a Mosca sulle tracce di Deadshot, il killer che ha ucciso anni prima suo fratello. Oliver e Felicity decidono di seguirlo e le cose si complicano quando anche la bella Isabel decide di unirsi al trio.

The Tomorrow People
Legami di famiglia (S01E06) Stephen e Russell si imbattono casualmente in una “mutante”, una ragazza come loro. Scoprono che si tratta della sorella di Darcy, ricercata dagli agenti degli Ultra.

Logo Rete4 Su Rete 4 appuntamento con Quarto Grado, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. In seconda serata il film The Game – Nessuna regola (USA, 1997) di David Fincher, con Michael Douglas, Sean Penn. Ma veniamo al prime time.

Caso Cesaroni al centro della puntata con la partecipazione della sorella della vittima che parla a pochi giorni dalla sentenza della Corte di Cassazione, che il prossimo 26 febbraio si pronuncerà sull’assoluzione in Appello di Raniero Busco.

La7 logo Su La7 la quinta puntata della nuova stagione de Le Invasioni Barbariche, con Daria Bignardi. A seguire TgLa7 Night Desk. Ma vediamo il prime time.

Gli ospiti della serata Enrico Mentana, Carlo Verdone, Laura Pausini, Lella Costa e Paolo Calabresi, Alessia Marcuzzi, Francesca “Wondy” Del Rosso, Paola Cortellesi.

New Logo Mtv Su MTV una puntata de Il Testimone, di Pif, e la replica della terza puntata di Polifemo in replica. E vediamo la sinossi di questo nuovo programma.

La mia fidanzata giapponese. Pif conosce la giapponese Maya tramite il suo blog. Se ne invaghisce e decide di andare in Giappone per conquistarla.

Cielo logo Su Cielo due puntate in replica di Cucine da incubo e a seguire due puntate della quarta stagione di Go To Dance – Nati per ballare UK. ma veniamo al talent.

Ashley Banjo, coreografo e leader dei Diversity, Adam Garcia, attore e ballerino e Kimberly Wyatt, ex Pussycat Dolls, sono i giudici anche di questa terza edizione del programma che incorona il miglior ballerino del Regno Unito.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Chrysalis (Fra, 2007) di Julien Leclercq, con Albert Dupontel.

Parigi, 2025. Sconvolto dalla morte della moglie, il tenente Hoffmann medita vendetta e per questo decide di rientrare in servizio.

RAI 5 Su Rai 5 il documentario El Sicario – Room 164 (USA/Fra, 2010) di Gianfranco Rosi. A seguire per Scaramouche Scaramouche una puntata di Io Confesso, programma del 1988 condotto da Enza Sampò. Ma veniamo al prime time.

La vita di un killer addestrato dall’FBI che, tra Messico e Stati Uniti, ha ucciso, torturato e rapito centinaia di persone, ma non e’ mai stato accusato di alcun crimine.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Action” il film Arma letale 4 (USA, 1998) di Richard Donner, con Mel Gibson, Danny Glover, Joe Pesci.

 I detectives Riggs, Murtaugh e Cole, insieme al petulante e iperattivo Leo Getz e alla giovane recluta Lee Butters tentano di chiarire una serie di eventi che coinvolgono un signore del crimine asiatico.

La5 Logo Su La 5 il film Qualcuno come te (USA, 2001) di Tony Goldwin – Cast: Ashley Judd, Gregg Kinnear. A seguire Uomini e donne.

Tyler Gage è un piccolo malfattore che, in seguito a un’irruzione notturna nella Maryland School of the Arts, viene condannato a un consistente numero di ore di rieducazione da trascorrere nell’Istituto. Qui incontra Nora, ballerina di danza classica.

Italia 2 Su Italia 2 il film La ragazza del mio migliore amico (USA, 2008) di Howard Deutch, con Dane Cook, Alec Baldwin, Diora Baird, Kate Hudson. In seconda serata la quarta stagione di Sballati (Campus PD). Ma veniamo al prime time.

Dustin è innamorato della collega Alexis la quale però non è poi così’ interessata a lui tanto da chiedergli, dopo cinque settimane di appuntamenti, di restare buoni amici. Diventa quindi per lui indispensabile chiedere l’aiuto del compagno di appartamento Tank.

Mediaset Extra Mediaset Extra trasmette in replica la puntata de Le Iene Show.

Torna in prime time la puntata trasmessa mercoledì su Italia 1.

Real Time Su Real Time terza puntata di Bake Off UK, quindi Bakery Boss: SOS Buddy e alle 23.05 Il mio grosso grasso matrimonio gypsy. Ma veniamo al prime time.

I sette concorrenti rimasti in gara dovranno realizzare un assortimento di torte e dovranno anche preparare l’impasto. Chi si aggiudicherà la prova e chi, invece, verrà eliminato?