• Tv

Top of the Spot – Spagna

Non chiedetemi come sono arrivato a scoprire questo video su YouTube: sarebbe troppo lungo da spiegare, e probabilmente non sarei in grado di farlo visto che le vie dei click sono infinite. Non chiedetemi nemmeno se questo Top of the spot diventerà una delle rubriche fisse di TvBlog: l’idea c’è,[…]

Non chiedetemi come sono arrivato a scoprire questo video su YouTube: sarebbe troppo lungo da spiegare, e probabilmente non sarei in grado di farlo visto che le vie dei click sono infinite. Non chiedetemi nemmeno se questo Top of the spot diventerà una delle rubriche fisse di TvBlog: l’idea c’è, l’interesse per la pubblicità anche (anzi, magari perché non ci segnalate i vostri spot nazionali e internazionali preferiti? Potrebbe essere un ottimo metodo per integrare e arricchire la nostra Gazzetta dello Spot), staremo a vedere.

Nel caso specifico, trattasi, comunque, di uno spot della colla Rubber Cement andato in onda nella cattolicissima Spagna nell’anno del signore 1992. Viene spontaneo, dopo averlo visto, porsi delle domande – ma serie – circa il bigottismo recondito – nemmeno troppo – della televisione nostrana, no?

I Video di TvBlog