Home Notizie Sam & Cat, i nuovi episodi della prima stagione su Nickelodeon

Sam & Cat, i nuovi episodi della prima stagione su Nickelodeon

Sam & Cat torna su Nickelodeon con nuovi episodi a partire dal 17 febbraio. Vi segnalo anche una clip di uno degli episodi più attesi.

pubblicato 13 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:17

Sam e Cat le due simpatiche coinquiline e babysitter interpretate da Ariana Grande e Jennette McCurdy tornano a divertirci con nuovi episodi, in onda dal 17 febbraio dal lunedì al venerdì alle 18.50 su Nickelodeon.

Nel primo episodio di Sam and Cat le ragazze avranno a che fare con una bambina “particolare”. Nel successivo Il povero Oscar combatteranno con un anziano signore e il suo nipotino, in Gemellite si daranno battaglia con degli scherzi.

Nella puntata Salmon Cat avranno a che fare con due creatrici di un programma tv degli anni ’70 con qualche problemino da risolvere, e ne Il mio orsacchiotto cercano di convincere una bimba ad abbandonare l’orsacchiotto che le tiene compagnia tutto il giorno, per la modica cifra di 500 dollari offerti alle ragazze dalla mamma, ma solo se avranno successo. Per Sam e Cat non sarà facile.

Questi sono solo alcuni degli episodi in programma. I fan saranno curiosi di seguire il 23esimo episodio, un speciale dal titolo TheKillerTunaJump: Freddie Jade Robbie trasmesso a gennaio negli States con un grande seguito. Rivedremo molti personaggi amati e conosciuti dai fan delle serie precedenti iCarly e Victorious: Elizabeth Gillies nei panni di Jade West (Victorious), Nathan Kress nel ruolo di Freddie Benson (iCarly), Matt Bennett come Robbie Shapiro (Victorious), Mary Scheer come Marissa Benson (iCarly).

In effetti la sitcom Sam&Cat è proprio un crossover spin-off dei due show. C’è ancora molto da seguire della prima stagione (che è stata allungata da 20 a 40 episodi per il successo riscontrato in Usa): per cui non resta che rilassarsi sul divano e godersi l’energica Sam e la dolcissima Cat nelle loro avventure un po’ strampalate ed esilaranti.