Home Notizie New Girl, la terza stagione su Fox: Jess tra amici, amore e lavoro

New Girl, la terza stagione su Fox: Jess tra amici, amore e lavoro

Su Fox (canale 111 di Sky) la terza stagione di New Girl. Jess e Nick cercano di capire cosa fare dopo quello che si sono detti, mentre Schmidt deve decidere se stare con Cece o Elisabeth. Il gruppo avrà a che fare anche con numerose guest-star

pubblicato 13 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:19

La terza stagione di “New Girl”, in onda da questa sera alle 21:00 su Fox (canale 111 di Sky), parte da dove era finita la seconda stagione, con delle novità per la protagonista Jess (Zooey Deschanel) anche se i problemi e gli ostacoli, ma soprattutto le risate, non mancheranno.

-Attenzione: spoiler-
Jess e Nick (Jake Johnson) hanno deciso di lasciare i loro amici durante il matrimonio -non andato in porto- di Cece (Hannah Simone) per andare via e capire cosa fare della loro relazione. I due, arrivati in Messico, non si chiariranno le idee, ma capiranno che allontanarsi dagli altri servirà a poco.

Gli altri personaggi, però, temono che ora Jess e Nick possano mettere in pericolo la serenità del loft dove vivono, ma hanno anche altri problemi di cui occuparsi. Se Winston (Lamorne Morris) non riesce a trovare la donna giusta e si affezionerà ad un gatto, Schmidt (Max Greenfield) deve decidere se stare con Cece o Elisabeth (Merritt Wever) e, nell’attesa di capire cosa fare, frequenterà entrambe.

Le avventure dei personaggi s’intrecciano con quelle degli altri, portando ognuno di loro ad avere a che fare con le situazioni altrui. Il gruppo diventa più unito, ma a volte si ritroverà a dover discutere per alcune decisioni, mettendo a rischio l’amicizia di alcuni.

Ma “New Girl” continua ad essere una comedy con personaggi stravaganti: Jess trova un nuovo lavoro come insegnante e, per far colpo sui colleghi, proverà ad assumere un atteggiamento diverso dal solito, finendo per creare situazioni paradossali che la renderanno più strana del solito. Rivedremo, poi, Coach (Damon Wayans, Jr.): il personaggio, comparso nel pilot della serie (l’attore poi continuò a recitare in “Happy Endings”), torna dal settimo episodio, creando ulteriore scompiglio nel gruppo.

Tra le guest-star, inoltre, vedremo Adam Brody nei panni di un’ex di Jess, mentre Linda Cardellini sarà Abby, sorella della protagonista. “New Girl” è stato anche lo show che la Fox ha deciso di mandare in onda dopo il Super Bowl 2014: per l’occasione, nell’episodio compare Prince nei panni di sè stesso, ed avrà a che fare con Jess e Nick.

“New Girl” non smette di far ridere e di raccontare un gruppo di amici non perfetti ma sempre pronto ad aiutarsi l’un l’altro. Lo show, nonostante resti una delle serie su cui la Fox punta di più, ha subìto un calo di ascolti, intorno ai 3,5 milioni di telespettatori. A preoccupare è, però, l’accusa di Stephanie Counts e Shari Gold, secondo cui lo show sarebbe la copia di una serie che hanno scritto e che non è mai stata realizzata. Le due hanno chiesto i danni materiali alla Fox, che, così, potrebbe trovarsi di fronte ad una causa costosa per una serie dagli ascolti non troppo eccellenti.


New Girl 3

New Girl 3
New Girl 3
New Girl 3
New Girl 3
New Girl 3
New Girl 3
New Girl 3
New Girl 3
New Girl 3
New Girl 3