I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Serie Tv novità: Greta Gerwig protagonista di How I Met Your Dad, Dick Van Dyke in Signed, Sealed, Delivered

Serie Tv novità: Greta Gerwig protagonista di How I Met Your Dad, Dick Van Dyke in Signed, Sealed, Delivered

L’attrice di To Rome with Love sarà la protagonista dello spin-off di How I Met Your Mother, mentre l’attore di Un medico in corsia prenderà parte alla miniserie Lifetime.

pubblicato 12 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:20

How I Met Your Dad: Greta Gerwig sarà la protagonista femminile del possibile spin-off CBS di How I Met Your Mother, scritto da Emily Spivey, Craig Thomas e Carter Bays. L’attrice sarà Sally, una ragazza una ragazza con la sindrome di Peter Pan alla ricerca della propria anima gemella, che non è mai cresciuta e non ha idea di cosa vuole fare nella vita, ma che si è resa conto di non avere niente in comune con il marito che ha sposato da meno di un anno. Dopo aver lasciato il compagno Sally trova sostegno nella sua cerchia di amici e nei suoi familiari, persone disponibilissime a dare buoni consigli … che spesso si ritorcono contro.

Manhattan: Katja Herbers prenderà parte alla serie WGN America incentrata sul non ufficiale tentativo di costruire la prima bomba atomica a Los Alamos. L’attrice sarà Helen Price, un membro del team di Frank Winter, nonché una delle poche fisiche che sono state assegnate al Progetto Manhattan.

Mason Twins: Todd Grinnell e Bret Ernst saranno regular nel pilot della comedy NBC scritta da June Diane Raphael e Casey Wilson, incentrata su due sorelle gemelle, Lizzie (Erinn Hayes) e Pender (Raphael), che tornano a vivere insieme, dopo essere state lontane per anni. Grinnell sarà Kyle, l’ex fidanzato di Pender, ora suo capo nella pizzeria dove lavora. Ernst sarà Joey, il barista della pizzeria.

Save the date: Maggie Lawson sarà la trentacinquenne Kate, protagonista della potenziale nuova comedy CBS, incentrata su una donna ubriaca di libri sui matrimoni che è intenzionata a trovare un fidanzato in fretta. La serie, che sarà tipo How I Met Your Mother, sarà prodotta da Jeff Filgo.

Signed, Sealed, Delivered: Dick Van Dyke prenderà parte a due episodi della miniserie incentrata su un gruppo di detective postali del Dead Letter Office che consegnano le lettere perdute al legittimo proprietario nel momento in cui il destinatario ne ha più bisogno. L’attore sarà il supervisore del team.