Home Serie Tv Serie Tv novità: Robin Lord Taylor in Gotham, John Wesley Shipp in The Flash

Serie Tv novità: Robin Lord Taylor in Gotham, John Wesley Shipp in The Flash

La produzione di Gotham ha scritturato quattro attori per la possibile nuova serie drammatica Fox, mentre l’ex protagonista di Flash sarà ricorrente nel possibile spin-off di Arrow.

pubblicato 12 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:20

[iframe width=”620″ height=”349″ src=”//www.youtube.com/embed/TxaacPe_ya0?rel=0″ frameborder=”0″]

Gotham: Robin Lord Taylor, Sean Pertwee, Zabryna Guevara e Erin Richards sono entrati a far parte del cast della serie Fox dedicata alla storia della città di Batman, alle origini del commissario Gordon (Ben McKenzie) e a quelle dei futuri nemici dell’eroe DC Comics. Robin Lord Taylor sarà Il pinguino, uno psicopatico di basso livello che lavora per un gangster di nome Fish Mooney, mentre nasconde dietro il suo contegno educato, il suo sadico desiderio di potere. Sean Pertwee sarà Alfred Pennyworth, un duro ex marine, che si è trasformato nel maggiordomo della ricca famiglia Wayne e, dopo le tragiche morti di Thomas e Martha, è diventato molto protettivo nei confronti del loro giovane figlio Bruce. Zabryna Guevara sarà il Capitano Essen, il capo della squadra omicidi della GCPD, una donna decisa, abile come poliziotta quanto nel districarsi nella realtà politica. Erin Richards sarà Barbara Kean, la fidanzata di James, una compelssa dottoressa del pronto soccorso cittadino che cresce insieme al suo futuro marito in una realtà corrotta come Gotham.

Identity: Ahna O’Reilly sarà la protagonista del pilot del drammatico The CW prodotto da Alex Kurtzman e Bob Orci, scritto da Corinne Brinkerhoff, incentrato su Mia (O’Reilly), una ragazza di New York che scopre che l’unico che può donarle un organo per sopravvivere è il suo fratellastro, un ragazzo che fa parte di una ricca e potente famiglia di Charleston. Dopo essersi riconnessa alla famiglia, scopre che il clan è sotto indagine e la CIA le chiede di agire come informatrice. Mia dovrà mettere alla prova la sua lealtà e la sua moralità per aiutare la giustizia a costruire un caso contro la famiglia che le ha salvato la vita.

Red Band Society: Griffin Gluck sarà regular nel drammatico Fox basato sulla serie spagnola Braccialetti Rossi, incentrato su un gruppo di teenager che vivono in ospedale e diventano amici. Gluck sarà Charlie, un paziente intelligente, perspicace e malizioso, che è stato in coma per un anno a causa di un incidente.

The Flash: John Wesley Shipp, che ha interpretato Barry Allen/Flash nella serie CBS anni novanta, è entrato a far parte del possibile spin-off di Arrow. L’attore sarà guest star del pilot in un ruolo misterioso. Qualora la nuova serie The CW venisse ordinata il suo personaggio sarebbe ricorrente.