Home Notizie Lecciso a tutto campo

Lecciso a tutto campo

La quantità di visitatori che sono giunti da queste parti cercando notizie su Loredana Lecciso – più che notizie, siamo onesti, foto che la ritraggano in costume adamitico – ha dell’impressionante. Pare anzi che poco importi se si tratta della vera Loredana o di una sosia. Mi piacerebbe molto che gli autori – un giorno

2 Aprile 2005 08:09

Loredana Lecciso e la Sosia La quantità di visitatori che sono giunti da queste parti cercando notizie su Loredana Lecciso – più che notizie, siamo onesti, foto che la ritraggano in costume adamitico – ha dell’impressionante. Pare anzi che poco importi se si tratta della vera Loredana o di una sosia.

Mi piacerebbe molto che gli autori – un giorno parleremo anche di questa meravigliosa parolina applicata al magico mondo della televisione – dei programmi di intrattenimento “leggero” potessero riflettere su fenomeni come questo, ma è utopico, e forse, alla fine, non ci sarebbe molto da dire.

Le Lecciso esistono. Viva le Lecciso. E, giusto per non deludere troppo gli affamati lettori, qui a lato le foto della sosia, pubblicate da un noto settimanale. Mi dispiace per voi, però, sono le più caste.