Home Cielo Sochi 2014 oggi su Cielo: il programma di mercoledì 12 febbraio

Sochi 2014 oggi su Cielo: il programma di mercoledì 12 febbraio

Quinta giornata di gare olimpiche in diretta e in chiaro sul canale 26 del DTT. Copertura live su Outdoorblog, con i risultati aggiornati e il Medagliere in tempo reale.

pubblicato 12 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:21

Procede la lunga e sempre più appassionante ‘cavalcata’ delle Olimpiadi di Sochi 2014 che Cielo offre gratuitamente e in chiaro per il pubblico DTT, mentre Sky continua a coprire tutte le gare dei Giochi Invernali senza soluzione di continuità.

E’ vero, finora Cielo non ha ancora offerto una gara di Curling (purtroppo), ma del resto non è proprio una di quelle discipline in cui noi Azzurri eccelliamo. Il canale DTT di Sky, infatti, è impegnato a seguire le gare degli atleti italiani. E vediamo cosa ci attende in questa quinta giornata di Olimpiadi, dando un’occhiata agli appuntamenti tv di Sochi 2014 su Cielo previsti per oggi, mercoledì 12 febbraio.

 

 

Il calendario completo delle gare
07.00 – 07.30 Sochi Express – Le interviste, le immagini più belle, le medaglie e le emozioni per chi vuole rivivere la precedente giornata di gare.

07.30 – 10.30 Sci Alpino – Discesa Libera femminile: sulle piste del Roza Chutor si assegna il titolo nella libera femminile. Un nome in particolare da seguire: Maria Riesch. Per le azzurre scendono in pista Elena e Nadia Fanchini, Daniela Merighetti, Verena Stuffer. Telecronaca di Gianmario Bonzi e Camilla Alfieri.

13.15 – 15.00 Combinata Nordica maschile: due diverse specialità per gli atleti, il salto con gli sci e lo sci di fondo. E seguiamo live proprio la 10 km individuale. Occhi puntati per la medaglia su Alessandro Pittin (Bronzo a Vancouver), in gara insieme a Armin Bauer, Samuel Costa, Lukas Runggaldier. Telecronaca di Pietri Nicolodi e Paolo Bernardi.

16.30 – 20.00 Pattinaggio di Figura – Coppie: per l’Artistico tornano sul ghiaccio Stefania Berton – Ondrej Hotarek e Nicole Della Monica- Matteo Guarise per il Programma Libero. Telecronaca di Danilo Freri e Silvia Fontana. A seguire Snowboard Halfpipe.

20.00 – 20.30 Sochi Today – Per rivivere i momenti e le gare più appassionanti della giornata in compagnia di Claudia Morandini, Luca Sgarbi e i loro ospiti.

Cielo